D. ha un anello con un diamante assurdo. A. mi ha fatto vedere il suo anello tempestato di brillantini con uno centrale davvero grosso. Tutte emozionate per sto coso.. Ma solo a me fanno schifo...
Mi piace su: 7/9/2012, 10:47
Bata e Motivi non li guardo nemmeno. Quest'anno mi sono data parecchio alla SILVIAN HEACH (http://www.silvianheach.it/). Trovo sia una marca molto femminile. Non ha nemmeno prezzi esorbitanti.
Mi piace su: 6/9/2012, 23:35
http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/117147/2008/11/04/image/205105.jpg
Mi piace su: 6/9/2012, 15:14
Pensa un po' che topic senza significato si postano quando non si ha un cazzo da fare. Ecco che ho pensato io:roll:
Mi piace su: 6/9/2012, 14:08
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 6/9/2012, 12:42
Mi hanno insegnato a rispettare le persone anziane. Ad avere pazienza, a non risponderle male. Quando ho potuto ho sempre cercato di rispettare sta cosa. Oggi mio nonno mi fa: "Ma la vite è piena?"...
Mi piace su: 6/9/2012, 0:07
Joy Turner la versione album è diversa, è vero xD
Mi piace su: 5/9/2012, 22:04
Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal...
Mi piace su: 5/9/2012, 21:49
Potrei divorarmi due pizze u.u Quasi quasi una me la faccio portare..e anche le mozzarelline u.u
Mi piace su: 5/9/2012, 21:24
Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal...
Mi piace su: 5/9/2012, 21:05
Potrei divorarmi due pizze u.u Quasi quasi una me la faccio portare..e anche le mozzarelline u.u
Mi piace su: 5/9/2012, 20:54
Tu non arrivi a capire il perchè. Non ci arrivi. Solo quelli che si trovano nella mia situazione potrebbero capire. E mica tutti. Altri se ne fregherebbero altamente. Sì, sono troppo buona, ne sono...
Mi piace su: 5/9/2012, 20:10
Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
Mi piace su: 5/9/2012, 15:12
Mi piace su: 5/9/2012, 14:41
Mi piace su: 5/9/2012, 14:41