ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,421
Media dei messaggi giornalieri
3.20
Informazioni generali
Iscrizione
20/9/2010

18/8/2011

7/8/2011

6/8/2011

26/7/2011

21/7/2011

20/7/2011

13/7/2011

12/7/2011

11/7/2011

8/7/2011

7/7/2011

7509 Mi piace

1. Empusa
    Empusa piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    D. ha un anello con un diamante assurdo. A. mi ha fatto vedere il suo anello tempestato di brillantini con uno centrale davvero grosso. Tutte emozionate per sto coso.. Ma solo a me fanno schifo...
    Mi piace su: 7/9/2012, 10:47
  2. Echoes
    Echoes piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A caccia di nuove collezioni
    Bata e Motivi non li guardo nemmeno. Quest'anno mi sono data parecchio alla SILVIAN HEACH (http://www.silvianheach.it/). Trovo sia una marca molto femminile. Non ha nemmeno prezzi esorbitanti.
    Mi piace su: 6/9/2012, 23:35
  3. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : La mia immagine nella testa
    http://commenti.kataweb.it/commenti/multimedia/117147/2008/11/04/image/205105.jpg
    Mi piace su: 6/9/2012, 15:14
  4. Temperance
    Temperance piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Domande che vengono quando non hai un cazzo da fare XD
    Pensa un po' che topic senza significato si postano quando non si ha un cazzo da fare. Ecco che ho pensato io:roll:
    Mi piace su: 6/9/2012, 14:08
  5. Holly
    Holly piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 6/9/2012, 12:42
  6. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Mi hanno insegnato a rispettare le persone anziane. Ad avere pazienza, a non risponderle male. Quando ho potuto ho sempre cercato di rispettare sta cosa. Oggi mio nonno mi fa: "Ma la vite è piena?"...
    Mi piace su: 6/9/2012, 0:07
  7. Joy Turner
    Joy Turner piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Lana Del Rey - Dark Paradise
    Joy Turner la versione album è diversa, è vero xD
    Mi piace su: 5/9/2012, 22:04
  8. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal...
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:49
  9. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Potrei divorarmi due pizze u.u Quasi quasi una me la faccio portare..e anche le mozzarelline u.u
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:24
  10. Jamila
    Jamila piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Da una parte secondo me hai perfettamente ragione. Quando si è piccoli fa piacere ricevere questi piccoli gesti, vuoi perchè si è alle prime esperienze e vuoi perchè fa piacere ricevere attenzioni dal...
    Mi piace su: 5/9/2012, 21:05
  11. Bonnie Tyler
    Bonnie Tyler piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Potrei divorarmi due pizze u.u Quasi quasi una me la faccio portare..e anche le mozzarelline u.u
    Mi piace su: 5/9/2012, 20:54
  12. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Credo che
    Tu non arrivi a capire il perchè. Non ci arrivi. Solo quelli che si trovano nella mia situazione potrebbero capire. E mica tutti. Altri se ne fregherebbero altamente. Sì, sono troppo buona, ne sono...
    Mi piace su: 5/9/2012, 20:10
  13. Caska
    Caska piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Quanto sono belli i bambini autistici che abbiamo questa settimana. Sembrano assenti e alle volte scostanti, ma se li guardi negli occhi capisci che c'è un mondo dietro. Mamma mia, che sofferenza...
    Mi piace su: 5/9/2012, 15:12
  14. Red Viper
    Red Viper piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Mi piace su: 5/9/2012, 14:41
  15. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : ragazzo stronzo maschilista
    Mi piace su: 5/9/2012, 14:41