ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (32)
Dati personali di Angol Mois
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.35
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 13:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014


12/3/2014


21/2/2014


15/2/2014


12/2/2014



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

  1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Io comunque non so come facciano le persone a sapere esattamente quello che vogliono da un uomo. Per esempio, io so quel che NON voglio e non mi è mai saltato in mente di avvicinarmi a qualcuno che...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:38
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Something Strange attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    Sfasciagli la macchina.
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:35
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ancora peggio allora. Alla luce di quanto appena detto,mi spiace per il tuo trascorso,ma la figura di tua moglie scade ancora di più. Al posto tuo invece di ingegnarmi su come far in modo che si...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:31
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Scusa la schiettezza ma se lei ti ama dovrebbe sbattersene se raggiunge l'orgasmo o meno. Io stessa molte volte non lo raggiungo ma pace! Fare l'amore è tutto l'insieme, non solo l'orgasmo. Noi donne...
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:29
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Tutti attori per un film che parla di Milano!
    ''per me è la cipolla''
    Mi piace su: 3/6/2014, 15:29
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Oh madonna. ACCONTENTARE: essere contenti, ma potenzialmente poter avere di più. APPAGARE: essere DEL TUTTO soddisfatti. Fonte: io e la mia laurea; Santa madre :lol: Rispondi al punto più...
    Mi piace su: 2/6/2014, 17:17
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Ma tua moglie è stronza di base o solo per l'occasione? cioè.. io capisco la tua posizione, da persona molto matura hai capito che è un problema serio anche per lei e vuoi trovare una soluzione...
    Mi piace su: 2/6/2014, 16:35
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma guarda che mica tutti idealizzano il partner. Semplicemente all'inizio non si conosce abbastanza la persona da conoscerla in tutte le sue parti. Man mano che la si frequenta vengono fuori tutti i...
    Mi piace su: 2/6/2014, 16:12
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Se tu idealizzi la persona con cui stai il problema è il tuo, non è un problema universale. Io sono sempre stata conscia dei limiti e difetti dell'altra persona. Se poi TU non sei in grado di farlo, non...
    Mi piace su: 2/6/2014, 14:59
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Amare una persona significa fondamentalmente due cose: - Non accontentarsi di qualcuno che assomiglia a un ideale in modo vago. Non ha senso avere ideali quando si ama qualcuno di reale. -...
    Mi piace su: 2/6/2014, 14:56
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elefantino Blu attivo thread : Scoreggiate mentre fate pipì?
    L'ho verniciato in questo modo il bagno della casa nuova.
    Mi piace su: 1/6/2014, 20:53
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    non credo tu abbia nemmeno letto il mio messaggio visto che ho scritto che chi resta solo in eterno non è che si accontenta ma semmai sono i suoi ex che si accontentavano di stare con lui. stronzate...
    Mi piace su: 1/6/2014, 19:26
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma io ti ho detto che il mio partner rispecchia tutti i miei (seppur pochi) ideali del prototipo di uomo, perché continui a pensare che mi sono accontentata? Secondo te penso che esista di meglio...
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:56
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    ma ancora esiste questo thread? :lol:
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:52
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    No, ma io il tuo ragionamento non lo capisco proprio. Il prototipo dell'uomo che si ha in testa non è una persona vera, è una fantasia che non si può mettere a confronto con il ragazzo che puoi conoscere al...
    Mi piace su: 1/6/2014, 18:52