ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wittmann attivo thread : La truffa dell'Euro
    http://i58.tinypic.com/w8rgar.jpg Questa è una delle immagini usate più spesso dai complottisti del signoraggio. Inutile dire che questa è una bufala clamorosa ed è basata sul presupposto assurdo che...
    Mi piace su: 4/2/2014, 15:06
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Impeachment a Napolitano
    A me mi sembra una cretinata. Prima di tutto quali risparmi? :lol: E secondo di mezzo chi ci va? Chi ha i risparmi in banca o i ricchi. I poveri non ci rimettono di sicuro. Quindi praticamente anche...
    Mi piace su: 3/2/2014, 21:51
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Millie Brown – L’artista che vomita sulle tele
    C'è un museo a Milano, che ha davvero le scatolette di questo artista XD tra l'altro non sono mai state aperte e quindi non sanno nemmeno se ci sia realmente la sua merda dentro lol Ho avuto anche...
    Mi piace su: 3/2/2014, 19:55
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Night club e prostitute
    Ho semplicemente detto che per definire "vero" un uomo ci sono troppe cose, inoltre è una cosa che mi fa sorridere a priori. Anche quando si parla di "vera" donna. Perché non c'è un elenco di cose che...
    Mi piace su: 3/2/2014, 18:16
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Le ragazze fumatrici sono quelle più sessualmente disinibite
    Ho scritto tante volte cieche senza sbagliare, il tuo commento è decisamente fuori luogo, ho fatto un errore di distrazione, ma se vuoi farti la figa per questo, come premio ti faccio un cappellino con...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:55
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Red Viper attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Oggi è una giornata splendida: il cielo è di un azzurro spettacolare, dopo un week end di pioggia. E il sole ha una luce meravigliosamente calda, mi fa stare meglio anche solo godermi il suo tempore sul...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:53
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mephist attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ma ti sembro il tipo di ragazza a cui proporre una sveltina? -.- No dico, non mi hai mai considerata e solo perché adesso sono cambiata dovrei accettare? Spero di essere riuscita a farti sentire una...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:45
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non vedo l'ora di tornare da te, non vedo l'ora di vivere con te. Fino a non molto tempo fa se mi avessero chiesto "Vale la pena vivere?" avrei risposto no. E non è più così. Una parte di me,...
    Mi piace su: 3/2/2014, 16:45
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da bigones attivo thread : Senza parole
    ma lasciamo perdere sta robaccia
    Mi piace su: 3/2/2014, 15:40
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Night club e prostitute
    adesso che hai compiuto la tua missione da uomo vero e maturo 36enne, puoi pure levarti dai coglioni e risparmiarci altre puttanate, va pure nei night club, lab club o zio porco club e va metterlo in...
    Mi piace su: 3/2/2014, 15:38
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Night club e prostitute
    Penso che se un uomo rimanesse paralizzato dalla vita in giù la mia totale compassione sarebbe per lui, il quale non riuscirebbe più a provare sesazioni piacevoli a livello genitale oltre che a...
    Mi piace su: 3/2/2014, 15:28
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Genitori e figli
    Effettivamente non capisco perchè una donna non può fare le sue esperienze sessuali, altrimenti viene definita troia, mentre l'uomo che passa da una donna a un altra viene definito un figo dalla società...
    Mi piace su: 2/2/2014, 21:46
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Qualcuno ha mai partecipato a uno speed date?
    Mai andata, però mi farebbe comodo se alcuni appuntamenti durassero 3 minuti, non dovrei aspettare ore per liberarmi di un ragazzo che non mi interessa.
    Mi piace su: 2/2/2014, 20:30
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Red Viper attivo thread : Le parole che non ti ho detto
    Ciccio scollati, mi sembrava di averti già fatto capire che non mi interessi, è inutile che fai le battutine, mi irriti -_-'
    Mi piace su: 2/2/2014, 20:28
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Ragazze che non si truccano mai?? :D
    Due su tre di queste cose non hanno nulla a che vedere con il trucco. Comunque, io non ho assolutamente nulla contro il make-up in genere, anzi, sono d'accordo con chi dice che un velo di trucco "al...
    Mi piace su: 2/2/2014, 19:38