ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    Ah, quindi anche l'altra aveva amici picchiatori? Spero che la cosa si risolva dentro un capannone, alla fine. Tipo fight club. Però poi le ferite dovrebbero leccarsele, invece che andare al pronto...
    Mi piace su: 11/2/2014, 18:12
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    a meno che sia un hoax, si direbbe che sia successo proprio così. la cosa mi diverte non tanto perché ha ricevuto lo stesso trattamento, ma perché come al solito la gente non impara nulla. tra poco arriverà...
    Mi piace su: 11/2/2014, 17:41
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Bollate (MI), ragazza 15enne picchia coetanea. Nessuno interviene
    La ragazza bionda è da riformatorio, e al calcio in testa non ce l'ho fatta più a vedere il resto del video (ma non si rende conto che rischi di ammazzarla una persona tirando un calcio del genere in...
    Mi piace su: 11/2/2014, 14:49
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    No Loller, perché c'è troppa gente come voi. Che si diverte a parlare delle scie kimike e dei complotti. Gente come voi che dice di essere intelligente. Poi vedo che si perde tempo così, e mi cascano...
    Mi piace su: 11/2/2014, 14:39
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    È anche vero, però, che scartare A PRIORI tutto ciò che differisce dalle informazioni ufficiali, è sbagliato tanto quanto prendere tutto quanto per vero a prescindere, eh...
    Mi piace su: 11/2/2014, 14:39
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Folletta attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Mengoni che canta in spagnolo è decisamente troppo. Già è troppo il fatto che canti! :lol:
    Mi piace su: 8/2/2014, 16:21
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Gestire la rabbia
    IO ricordo assolutamente tutto quello che mi viene fatto, anche se a volte riesco a perdonare. Ma non riesco a perdonare la battona da bassifondi che mi abita vicino, anche l'altro giorno, dopo una...
    Mi piace su: 8/2/2014, 13:55
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Oregon attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    A te non ha dato fastidio che tua donna scopasse un'altro? Wow che dignità!
    Mi piace su: 6/2/2014, 14:30
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da lerox attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    Condividere la propia ragazza,donna,moglie mi sa di CORNUTONE:lol:
    Mi piace su: 6/2/2014, 14:30
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Sono a pezzi. Un vero straccio. Manco avessi fatto chissà quale sforzo poi, ho solo fatto dei panzerotti. Non ce la posso fare.
    Mi piace su: 6/2/2014, 14:26
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Chissà..
    Chissà......perchè..... gli over 40.... su facebook.... scrivono tutti.... con questi cazzo.... di puntini di sospensione........
    Mi piace su: 6/2/2014, 14:23
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Yvette attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    ho un'intera lista XD comunque, un classico http://www.youtube.com/watch?v=f43nR8Wu_1Y questa versione perché Robbie è una gran bel uomo :maiale:
    Mi piace su: 4/2/2014, 20:28
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Joy Turner attivo thread : Canzoni da farci l'amore
    Edit. per i tamarri nostalgici (e qui capirà) Queste danno un ritmo paura :lol: http://www.youtube.com/watch?v=9DXMDzqA-UI http://www.youtube.com/watch?v=g6t8g6ka4W0&feature=related
    Mi piace su: 4/2/2014, 20:23
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Nutro rabbia per le persone che giudicano, giudicano ogni situazione senza veramente capire cosa l'ha generata.
    Mi piace su: 4/2/2014, 15:12
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Red Viper attivo thread : fattura sull'amore
    Piton si limiterebbe a uno sguardo di disprezzo e a un "meno 50 punti a Tassorosso", penso lol
    Mi piace su: 4/2/2014, 15:11