io non leggo molto. Per una come me che odia leggere (perchè ultimamente di libri davvero belli che io sappia non ne escono più XD) , dire che a scuola la divina commedia mi è piaciuta un botto è un...
Mi piace su: 31/8/2014, 21:55
NO. nessuno è come sheldon!!!!!! XD
Mi piace su: 31/8/2014, 21:46
beh un libro è tutta un'altra cosa :) rispetto a vedere altre persone in certe scene. Anche se secondo me anzichè leggere e guardare,per dare più piacere, basta parlare,anche questo aumenta la complicità...
Mi piace su: 29/8/2014, 21:23
Loller, io ti amo XD haha, non saprei spiegare meglio :P ma sono d'accordo. Prima di prendere parte (vegan vs non vegan) comunque non bisogna solo guardare i cosiddetti siti di disinformazione...
Mi piace su: 27/8/2014, 12:16
Loller, io ti amo XD haha, non saprei spiegare meglio :P ma sono d'accordo. Prima di prendere parte (vegan vs non vegan) comunque non bisogna solo guardare i cosiddetti siti di disinformazione...
Mi piace su: 27/8/2014, 11:37
Odio quella pubblicità, la voce che parla è irritante , i due tipi sono irritanti,credo che non userò mai sto trivago dimm* XD.
Mi piace su: 26/8/2014, 22:24
sinceramente arrivi prima tu di lui, la colpa dell'incidente è la sua, ognuno ha diverse situazioni drammatiche o meno, se uno sa che non deve perdere il posto non dovrebbe mai rischiare come ha fatto,...
Mi piace su: 23/8/2014, 9:15
anch'io voglio sapere XD!! sei troppo negativo... le ragazze sono più maligne dei maschi,si, XD, ma è un discorso generale questo, trovi sempre l'eccezione! e fidati che qualcuno di buono c'è :) e anche...
Mi piace su: 22/8/2014, 11:34
oddeo. perchè proprio io?? XD i gusti sono soggettivi.. uno che per me può essere bello può essere orrendo per un'altra :) esempio: io e la mia migliore amica abbiamo gusti (in fatto di fisico)...
Mi piace su: 21/8/2014, 5:33
se penso a come sono stata approcciata certe volte io,mi viene da vomitare XD!
Mi piace su: 14/8/2014, 14:51
nessuno di questi! o meglio... il mio fidanzato attuale mi ha conquistata con un ''metodo diretto'' ma soft ... XD come dire, capivo benissimo di piacergli,ma ha fatto tutto con molta calma, era un...
Mi piace su: 14/8/2014, 14:47
ma qua oltre alla mancanza di pudore c'è proprio mancanza di buon gusto XD nemmeno una donna volgare non dark li indosserebbe sti cosi XD hahahaha :lol: - - - Aggiornamento - - - comunque manco...
Mi piace su: 11/8/2014, 23:04
bhwa °_° io sinceramente uno che si presenta diverso da come era in foto lo mando a cagare all'istante XD se mi dici già una balla sul tuo aspetto,come posso fidarmi di tutto il resto? e poi,se per te...
Mi piace su: 5/8/2014, 17:44
si U.U secondo me sarà sempre peggio! bisogna ritrovare i 'valori' di una volta (non necessariamente religiosi e simili ._.), non puoi permettere a un ragazzino cose che tu non ti sogneresti mai di...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:15
mettendolo alle strette per lui sarebbe come un ''vai a cagare'',perchè lui potrebbe risponderti 'eh ma la mia situazione adesso è difficile,non è come pensi, pappappero.., non è giusto che mi chiedi così,io...
Mi piace su: 4/8/2014, 22:35