Avrei quasi sicuramente votato un renzi candidato premier alle prossime elezioni, e il governo in carica per un motivo o per l'altro ha fatto veramente poco, però...insomma far fuori Letta così non mi è...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:07
Come alcuni sanno io ho sempre sostenuto Renzi, ho voluto credere in lui e dargli fiducia in entrambe le primarie che ha fatto. Ma questa mossa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
Mi piace su: 15/2/2014, 14:07
Renzi si è bruciato le sue carte. A parte che se si andasse oggi ad elezioni avrebbe più possibilità di vincere FI che PD. Il PD, dopo questa cosa è morto e si sta portando SEL con se. Scelta Civica è...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:04
Sì c'è satira e satira e ognuno è liberissimo di ridere per ciò che ritiene opportuno. Semplicemente trovo stupido tirare troppo spesso in ballo la satira, di qualunque tipo, o le cazzate messe su per...
Mi piace su: 15/2/2014, 14:01
Se vuoi puoi firmare anche per: -Abolizione delle taglie false -Proposta di unificazione dei termini fuseaux, pantacollant, leggins -Tassa sulla grandezza delle scritte delle marche su tutti i...
Mi piace su: 15/2/2014, 13:53
Non posso dirti come agire perchè non sono dentro di te, posso dirti come farei io... io lo mollerei e poi gli direi la verità, e gli darei il consiglio di non ipotecare mai il futuro in base al passato...
Mi piace su: 15/2/2014, 13:51
È la prova palese che Renzi è un burattino nelle mani di Berlusconi. Me lo vedo già, il nanetto di Arcore, che se la ride mentre il PD perde l'ennesima occasione di governare. Partiamo dal presupposto...
Mi piace su: 13/2/2014, 18:02
Femminile : Vibeke Stene (Tristania), Elisa, LIv Kristine (Theatre of tragedy), LauraPausini Maschile : Darren White (Anathema), Davud Isberg (Opeth), Matthew Bellami (Muse) Ce ne sono mille...
Mi piace su: 13/2/2014, 17:39
Boh, io non l'ho fatto nemmeno da solo, quindi non so proprio cosa pensarne. XD
Mi piace su: 13/2/2014, 15:31
Angol, si, si evince che non sai niente di economia e mi spiace..dovresti documentarti perchè è importante per te e per tutti...i "soldi" in realtà ci sono eccome..noi li acquistiamo e gli scambiamo con...
Mi piace su: 12/2/2014, 20:02
Compra un disco dei Dark Funeral, così non serve neanche che lo fai girare al contrario.
Mi piace su: 12/2/2014, 18:15
Il libro 50 sfumature di grigio è in parte ispirato al mio armadio
Mi piace su: 12/2/2014, 16:19
Cazzate. Fare il professore dev'essere una vocazione, non un ripiego.. io studio per insegnare, perchè è quello che mi piace fare.
Mi piace su: 11/2/2014, 18:28
ragazzi vi ricordo che c'è una ragazzina di 14 anni che conosce i modi verbali. va tutelata e inserita in un habitat protetto dove possa ripopolare la specie.
Mi piace su: 11/2/2014, 18:27
..Oh... ...ma il gerundio?
Mi piace su: 11/2/2014, 18:26