ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wittmann attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Avrei quasi sicuramente votato un renzi candidato premier alle prossime elezioni, e il governo in carica per un motivo o per l'altro ha fatto veramente poco, però...insomma far fuori Letta così non mi è...
    Mi piace su: 15/2/2014, 14:07
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jean Grey attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Come alcuni sanno io ho sempre sostenuto Renzi, ho voluto credere in lui e dargli fiducia in entrambe le primarie che ha fatto. Ma questa mossa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso....
    Mi piace su: 15/2/2014, 14:07
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    Renzi si è bruciato le sue carte. A parte che se si andasse oggi ad elezioni avrebbe più possibilità di vincere FI che PD. Il PD, dopo questa cosa è morto e si sta portando SEL con se. Scelta Civica è...
    Mi piace su: 15/2/2014, 14:04
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da RudeMood attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Sì c'è satira e satira e ognuno è liberissimo di ridere per ciò che ritiene opportuno. Semplicemente trovo stupido tirare troppo spesso in ballo la satira, di qualunque tipo, o le cazzate messe su per...
    Mi piace su: 15/2/2014, 14:01
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imagethis attivo thread : tendenze inguardabili!
    Se vuoi puoi firmare anche per: -Abolizione delle taglie false -Proposta di unificazione dei termini fuseaux, pantacollant, leggins -Tassa sulla grandezza delle scritte delle marche su tutti i...
    Mi piace su: 15/2/2014, 13:53
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Aiutooo!!
    Non posso dirti come agire perchè non sono dentro di te, posso dirti come farei io... io lo mollerei e poi gli direi la verità, e gli darei il consiglio di non ipotecare mai il futuro in base al passato...
    Mi piace su: 15/2/2014, 13:51
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    È la prova palese che Renzi è un burattino nelle mani di Berlusconi. Me lo vedo già, il nanetto di Arcore, che se la ride mentre il PD perde l'ennesima occasione di governare. Partiamo dal presupposto...
    Mi piace su: 13/2/2014, 18:02
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da cons attivo thread : Le voci più belle!!!! ^.^
    Femminile : Vibeke Stene (Tristania), Elisa, LIv Kristine (Theatre of tragedy), LauraPausini Maschile : Darren White (Anathema), Davud Isberg (Opeth), Matthew Bellami (Muse) Ce ne sono mille...
    Mi piace su: 13/2/2014, 17:39
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Cosa ne pensate di fare sesso a 3?
    Boh, io non l'ho fatto nemmeno da solo, quindi non so proprio cosa pensarne. XD
    Mi piace su: 13/2/2014, 15:31
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Simonavampirina attivo thread : La truffa dell'Euro
    Angol, si, si evince che non sai niente di economia e mi spiace..dovresti documentarti perchè è importante per te e per tutti...i "soldi" in realtà ci sono eccome..noi li acquistiamo e gli scambiamo con...
    Mi piace su: 12/2/2014, 20:02
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da hotgod attivo thread : Gruppi satanici...
    Compra un disco dei Dark Funeral, così non serve neanche che lo fai girare al contrario.
    Mi piace su: 12/2/2014, 18:15
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : Abbigliamento e colori
    Il libro 50 sfumature di grigio è in parte ispirato al mio armadio
    Mi piace su: 12/2/2014, 16:19
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    Cazzate. Fare il professore dev'essere una vocazione, non un ripiego.. io studio per insegnare, perchè è quello che mi piace fare.
    Mi piace su: 11/2/2014, 18:28
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    ragazzi vi ricordo che c'è una ragazzina di 14 anni che conosce i modi verbali. va tutelata e inserita in un habitat protetto dove possa ripopolare la specie.
    Mi piace su: 11/2/2014, 18:27
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : le prof sono sempre più STUPIDE..
    ..Oh... ...ma il gerundio?
    Mi piace su: 11/2/2014, 18:26