ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    i prodotti senza alcun tipo di silicone o sostanza che svolga una funzione simile difficilmente ti daranno protezione contro l'inquinamento urbano. alla fine stai cercando di rivestire il capello e...
    Mi piace su: 27/2/2014, 13:23
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da thorpe attivo thread : La sopravvivenza dei capelli in città.
    Tendenzialmente i prodotti che mantengono i capelli puliti più a lungo in ambienti inquinati utilizzano agenti di rivestimento (per semplificare: silicone) che ricoprono il fusto del capello e gli...
    Mi piace su: 27/2/2014, 13:23
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    (In realtà UN governo arrivato fino a fine legislatura c'è stato...il Berlusconi II dal 2001 al 2006. Se ne vantava anche piuttosto spesso, all'epoca :183: ma era comunque una verità. Primo e finora unico)...
    Mi piace su: 26/2/2014, 15:04
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Renzi al Governo senza passare per le urne?
    A me pesa sempre dare ragione a Renzi, ma l'avevo pensato pure "esci dal blog". È vero quello che dici, allora è doppiamente da idioti continuare a dare terreno fertile a Renzi per fare polemica su...
    Mi piace su: 26/2/2014, 13:57
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da 19191919 attivo thread : amore incredibile
    ma per favore, finchè le stupidaggini le fà un ragazzo di vent'anni o poco più può anche starci, ma a quarant'anni bisogna saper capire una situazione, a parte che probabilmente lei se tu ti dichiari ti si...
    Mi piace su: 26/2/2014, 11:11
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    Se leggo di nuovo liga mi suicido instant. Cmq non hai perso nulla, quindi vai avanti
    Mi piace su: 26/2/2014, 11:00
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    "Il provvedimento, non correlato a problemi di sicurezza del vaccino, è stato adottato a scopo cautelativo poiché è stata rilevata una variabilità nel processo di produzione che potrebbe attenuare la...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:57
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jamila attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    ma dai...la verità sta nel mezzo... Non è vero che tutti i vaccini sono inutili come non è vero che non tutti i vaccini servono...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:53
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Killuminato attivo thread : Vaccini obbligatori e raccomandati
    il mio ex docente universitario di microbiologia quando ci parlo' dei vaccini, ci disse che tutti quelli utilizzati fanno schifo. Per lui fare schifo significa: -Che esiste uno di questi migliore...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:53
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da homer2 attivo thread : Mi ha sculacciata!
    donna sottomessa, sculacciata e poi sesso...chiaro: 70% è un fake, un uomo a cui piace la donna sottomessa e goduriosa della violenza.
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:51
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : Mi ha sculacciata!
    Dimmi che scherzi!ma a me sembra una cosa da mentalità preistorica... Che ti sei eccitata ci posso anche credere...ma dopo 10 minuti non ti muovi più:o
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:51
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Flou. attivo thread : una scusa accettabile
    Ma qual è il problema nell'aprire una conversazione e scrivere "Ciao!"? Non devi per forza dirgli "ti ho visto e mi sei subito piaciuto" ecc, o premeditare una conversazione cose che spaventano le...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:49
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : mia sorella
    Scusa eh, ma se uno ti fa intendere che gli piaci e poi fa dire da terzi che non è assolutamente vero, tu cosa penseresti? Io semplicemente penserei di aver capito male gli atteggiamenti, questo forse...
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:47
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : mia sorella
    Ma perché dovresti avercela con lui, scusami?
    Mi piace su: 26/2/2014, 10:47
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da 19191919 attivo thread : cercare di cambiare una persona a cui tieni molto
    ok ho capito che vi fa schifo però a me piace anche se gli ultimi album sono stati una delusione, il singolo che dice scazzula "per sempre" è uno dei pochi veramente belli che ha fatto di recente, in ogni...
    Mi piace su: 23/2/2014, 16:11