ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : La truffa dell'Euro
    Per favore, dai...si sa che sono tutti pronti a gridare "Nazzzzista!!!11! FasHistO!!!!" non appena qualcuno è meno condiscendente rispetto a quella che è la modalità normalmente accettata, cioè quella "a...
    Mi piace su: 27/3/2014, 21:12
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly giuro che stavolta mi impegno per essere sintetica :lol: Oddio speriamo bene: Quello che dici nella prima parte è vero, ma io non volevo dire il contrario! Non basta, ovviamente, che una...
    Mi piace su: 27/3/2014, 13:36
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    Ti ringrazio molto per la tua spiegazione esauriente nei particolari, infatti la mia incertezza era dovuta ad un fattore d'ignoranza in materia. Ammiro moltissimo la tua forza di volontà, il coraggio,...
    Mi piace su: 25/3/2014, 21:24
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : cosa fare quando la vita non ti sorride?
    una cosa non mi convince di tutta sta storia, lo dico perchè ho un amico in compagnia che per via di un'aggressione si è ridotto a prendere gli anti depressivi, infatti molte volte ha tentato di...
    Mi piace su: 25/3/2014, 21:23
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Platypus attivo thread : Pensiero del giorno...
    Da bambino avevo dei problemi piuttosto seri, ho ritrovato in soffitta la scatola con la mia collezione di modellini di animali e fin qui è una cosa piuttosto normale, ma guardando dentro la scatola mi...
    Mi piace su: 24/3/2014, 19:48
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, il paragone con la Germania va fatto. E sai perchè? Perchè la cancellazione del debito della Germania dimostra il fatto che, di fronte alla distruzione di una società strangolata dai debiti, il buon...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:29
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Non farti fregare, Holly...sai benissimo che se anche tutti pagassero le tasse che spettano, la classe politica non le abbasserebbe comunque mai, si limiterebbe a mangiare più di quanto già fa. SAI che...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:18
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Se ogni cittadino italiano pagasse le tasse, l'unico risultato che si otterrebbe è avere stipendi dei parlamentari a 50.000 euro al mese, e la chiusura di più o meno il 97% delle piccole e medie...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:18
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Che Rumore Fa La Felicità ?
    No non credo, se tutto fosse perfetto a lungo andare, porterebbe all'infelicità data dalla noia o altro. Secondo me la vera felicità capisci di provarla quando fai un esame di quello che hai e che non...
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:07
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da TheSmoker attivo thread : in amore chi vince ?
    come si fa ad essere calcolatori in amore?...non credo che le due parole si possano in qualunque modo accostare l'una all'altra.
    Mi piace su: 24/3/2014, 13:06
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Mad Hatter attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Dal '96 in poi :182: http://tiasmo.files.wordpress.com/2013/11/evoluzione-depilazione.jpg
    Mi piace su: 23/3/2014, 20:39
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi ti manca?
    Dipende dalle situazioni. Esempio: Se io amo un ragazzo, ma lui improvvisamente cambia con me e diventa uno stronzo, quando ormai non ci sentiremo più, mi mancherà il ricordo dei bei momenti ma non...
    Mi piace su: 23/3/2014, 19:22
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Myfriend attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    Holly, dici di aver sentito l'intervista di Mentana....ma non hai sentito che Grillo ha detto: "250mila euro per il blog e per i 4 ragazzi che ci lavorano". 250mila euro non sono solo per il...
    Mi piace su: 23/3/2014, 12:56
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Di Battista, Grillo e le loro teorie.
    aggiungi: secondo te. Perchè non è proprio così. Se erano solo idee non erano belle e pronte per essere discusse in parlamento. E ricordo che non sono discusse perchè è il governo legifera a botte di...
    Mi piace su: 22/3/2014, 13:23
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da angel7 attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    A me piace rasata a volte,a volte leggermente pelosa ed a volte molto pelosa diciamo un po anni 80.mi piace una patata che si evulva e cambia spesso.la patata e buona cucinata in qualsiasi...
    Mi piace su: 22/3/2014, 13:20