ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Ragazze e verginità
    tra l'altro ci sono anche quelle che per non perdere la verginità danno via prima il c...o :lol:
    Mi piace su: 5/6/2014, 13:24
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ho proposto a mia moglie di farlo in tre
    Io non ''sputo sentenze'',però il mio cervello segue una logica e sistema le esigenze per priorità. Avere un marito che non sta bene di salute è prioritario rispetto a godere a seguito di una bella...
    Mi piace su: 4/6/2014, 17:12
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Ragazze e verginità
    Onestamente non conosco ragazze vergini dai primi anni del liceo,oltretutto non mi sono mai nemmeno posto il problema,il sesso piace a tutti,uomini e donne,sarebbe un'utopia pretendere di far sesso...
    Mi piace su: 4/6/2014, 16:51
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Ma sicuramente la buona condizione economica dà tranquillità. Certo è che non mi innamoro di uno perché è ricco. I soldi non c'entrano niente coi sentimenti. - - - Aggiornamento - - - Parole sante....
    Mi piace su: 3/6/2014, 21:05
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Eurasia attivo thread : Personaggi preferiti delle nostre serietv preferite
    Io amo Sheldon :049:
    Mi piace su: 3/6/2014, 19:29
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Chi è rimasto???
    Ah beh no in effetti su facebook puoi anche mettere le foto del panino mangiato in pausa pranzo,fotografato con 142 filtri in modo da farlo sembrare ''bellixximissimo'',o perchè no,mettere mi piace a...
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:56
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Chi è rimasto???
    :evil: nel culo
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:54
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kakihara attivo thread : Chi è rimasto???
    CucciolaDispettosa AHAHAHAHAHAHAhA
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:54
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Già, povera te. Deve essere brutto essere così superficiali da amare il denaro in un possibile uomo. Spero veramente che tu non ti imbatta mai in un bravo ragazzo.
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:48
  10. Angol Mois
    È che mi dispiace per te.
  11. Angol Mois
    Santo Dio...
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Accontentarsii in amore o trovare qualcuno che assomigli al proprio ideale,qual è la
    Al contrario, tanti anni fa si stava insieme prevalentemente per interesse, in aggiunta dell'astio comune verso i divorziati. Un tempo la famiglia era composta da uomo, donna e figli - almeno due....
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:45
  13. Angol Mois
    Ma non è vero :lol: Santiddio, io non ho mai idealizzato la persona con cui sto. Anzi, sono perfettamente conscia dei suoi limiti e dei suoi difetti. Questo non mi fa provare nemmeno mezza emozione in...
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:44
  14. Angol Mois
    Nel fatto che al terzo post mi sono scocciata di scrivertelo di nuovo.
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:41
  15. Angol Mois
    Perché, generalmente, tutte le donne del mondo vorrebbero uno psicopatico analfabeta che come discorso più profondo riesce solo a dire "viva il calcio, la domenica e il pallone". Eh già, Jeggi chiede...
    Mi piace su: 3/6/2014, 16:40