Ah stai sicura che si ricorderà di te. Come minimo ti denuncia. PS: lo sai per attivare promozioni servono dei dati?!? PPS: quanti anni hai seriamente?! PPPS: disturbi di qualche tipo?
Mi piace su: 20/6/2014, 20:23
Ma quanti anni ha? Mi sembra una strategia bambinesca per farti stare sulle corde..
Mi piace su: 20/6/2014, 20:22
Non voglio generalizzare, ma molti uomini te lo lasciano proprio pensare. E comunque non intendevo questo, dicevo solo che l'essere più grande, non vuol dire proprio nulla, ci sono uomini di 30 e...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:20
Chissà se siamo peggio noi uomini che pensiamo solo al sesso, o voi donne che pensate sempre e solo che noi uomini vi usiamo solo per il sesso.
Mi piace su: 20/6/2014, 20:20
Da quando i ragazzi più grandi non pensano solo al sesso? essere più grandi non vuol dire proprio un cazzo
Mi piace su: 20/6/2014, 20:19
Sousuke, il mondo non ruota intorno al sesso. Le storie non ruotano intorno al sesso. Fattene una ragione. Io non so che storie o esperienze abbia avuto tu ma se stai con una persona non puoi...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:14
Ma hai davvero 21 anni? Se non ti fila (e palesemente non ti fila) volta la pagina e cercane un altro. Ma seriamente che presupposti da per una storia futura un tizio del genere??
Mi piace su: 20/6/2014, 20:13
Uno con cui ho parlato a stento? L'ultima volta avevo tredici anni. Sì, l'aspetto fisico è la prima cosa che colpisce, ma per me puoi essere anche il più grande strafigo del mondo, ma non c'è solo quello....
Mi piace su: 20/6/2014, 20:12
Mamma mia, è per voi che fate così che alcuni uomini si sentono autorizzati a essere stronzi. Non smetterò mai di dirlo. O che quelli che non lo erano, capiscono che ci guadagnano di più a diventarlo.
Mi piace su: 20/6/2014, 20:12
Scusami, ma il tuo ex lo hai fatto aspettare invano per non so quanto tempo, e mo' con questo ci andresti con niente? O.o Io non ce la posso fare.
Mi piace su: 20/6/2014, 20:11
Ma non so cosa sia successo negli ultimi sei giorni. Grandissima partita con l'Inghilterra e oggi sembravano addormentati .-. Scusate, magari dico una baggianata perché sono femmina e per genetica ho...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:11
le indoli non si modificano con un interruttore a seconda del contesto io parlavo di casi abbastanza estremi di libertinaggio, non certo di chi da single ogni tanto esce con un ragazzo o una...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:09
fare cose che per te sono immorali non è detto che siano sbagliate per altri, o causino a loro danno o sofferenze, anzi - - - Aggiornamento - - - bisogna vedere cosa intendi tu per vizi mi...
Mi piace su: 20/6/2014, 20:08
Io nemmeno urlo :roll: Secondo me è anche una cosa mentale oltre che fisica, ognuno ha il suo modo di godere, sti cazzi poi.
Mi piace su: 20/6/2014, 20:05
La gente non cambia, può migliorare o peggiorare, ma di base la persona è quello che è Non ci si può fare proprio nulla.
Mi piace su: 18/6/2014, 21:00