ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kalisi attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Ma ne hai aperto un altro? XD Non te ne bastava uno? Che differenza c'è rispetto all'altro?
    Mi piace su: 16/7/2014, 20:28
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Quante di voi donne durante il sesso mugola,geme, grida o urla? Io no invece..
    Quanti altri topic sui gemiti aprirai? Così, giusto per capire...
    Mi piace su: 16/7/2014, 20:28
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : Campi zoneeeeeee centrati..hottttttt
    il becco, la punta in particolare :182:
    Mi piace su: 16/7/2014, 16:04
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Paperoga attivo thread : Matrimonio: capelli sciolti o raccolti?
    ero vestito uguale la settimana scorsa e li avevo sciolti :)
    Mi piace su: 16/7/2014, 9:14
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    si è tra gli utenti:lol::183:
    Mi piace su: 14/7/2014, 20:14
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da ckk72 attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    vuoi continuare a girare in tondo o chiudere sta cazzo de porta..e andare avanti...c'è Qualcuno ke ti sta cercando..fa tu.
    Mi piace su: 14/7/2014, 20:13
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    a me fanno ridere quelli che descrivono l'opposto di quello che uno è, proprio basandosi sui post, il re delle provocazioni e racconti senza senso e confondono gli stereotipi e le frasi fatte, che...
    Mi piace su: 14/7/2014, 12:48
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da giulybaldi attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    "Sono migliori di noi anche quando parlano di calcio" (Giornalista uomo) "Anche nell'omofobia le donne sono doppiamente penalizzate degli uomini"(Titolo di un articolo sul giornale.Giornalista...
    Mi piace su: 14/7/2014, 12:45
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    Una cosa è vedere una persona in foto e trovarla carina e interessante, un'altra vederla dal vivo. Se l'alchimia non scatta non scatta.
    Mi piace su: 14/7/2014, 12:42
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Sto insieme a lui da 10 mesi ma non lo amo.
    Se dovessimo accontentarci solo di questo, starebbero tutti con i propri amici. L'amore non è che va via, ma cambia nel corso degli anni e se già una persona inizia una relazione senza dei sentimenti...
    Mi piace su: 13/7/2014, 16:16
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    Gli uomini si sentono superiori perchè hanno la forza fisica, le donne si sentono superiori perchè hanno la patata... E si sa che il mondo gira tutto intorno alla patata! A parte gli scherzi, non c'è...
    Mi piace su: 13/7/2014, 14:56
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Differenza di età... Lei più grande...
    Digli chiaramente che portare questa cosa virtuale per le lunghe non ti va. Digli che vuoi conoscerla meglio nel reale oppure si taglia. NOn sparire in silenzio
    Mi piace su: 12/7/2014, 14:01
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Pareri su comportamento ragazzo
    tranqui strange è parso a me, ma tutto ok! kovaccino non sono permalosa... eh purtroppo di uomini problematici ho fatto una grande esperienza... per questo la esorto a lasciar perdere e farlo...
    Mi piace su: 12/7/2014, 13:46
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Loller156 attivo thread : M5S e censura.
    La sperimentazione dei cosmetici, come hai giustamente detto, è illegale. Quindi cosa se ne discute a fare? Se è illegale significa che lo stato si è mosso in direzione etica, vietando giustamente una...
    Mi piace su: 12/7/2014, 13:32
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : M5S e censura.
    Chiariamo un punto. Io non sono un'estremista. Io credo che la sperimentazione animale abbia aiutato molto l'uomo. Se quest'ultima non ci fosse stata forse la medicina/farmacologia che conosciamo...
    Mi piace su: 12/7/2014, 13:32