ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Arresti domiciliare
    non credo che una persona possa finire agli arresti domiciliari se non ci sono fondati indizi di un'estorsione, non basta la consegna di una busta con soldi
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:58
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kawaii attivo thread : il mio migliore amico mi ha tradita dopo 8 anni di amicizia
    ma si può sapere cosa ti ha fatto per perdere la tua amicizia, perchè non conoscendo il problema la discussione mi pare senza senso
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:56
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Yvette attivo thread : Perchè siete tutti invisibili?
    Per non essere stalkerata da sconosciuti (che mandano richieste d'amicizia pure :evil:)
    Mi piace su: 1/8/2014, 20:27
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Cioè cioè, mi state forse dicendo che tra una settimana compio gli anni e già sono piena d'ansia perché il numero 22 mi fa schifo? (E perché odio gli anni che aumentano, mi fanno sentire vecchissima)
    Mi piace su: 1/8/2014, 19:55
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Non c'entra niente che sembrano più grandi, sono 16enni lo stesso. A me, sinceramente, farebbe schifo un uomo di 30 anni e passa che va con le 16enni perchè "lo cercano loro".
    Mi piace su: 1/8/2014, 19:46
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dany79 attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    Non so, a me non sembra così strano trovare carina una ragazza ma non per forza provarci o essere attratto fisicamente da lei. Tu puoi giudicare carina tua sorella,a non credo ti venga l'istinto di...
    Mi piace su: 30/7/2014, 20:47
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : Il confessionale di FdT
    Non ho rimpianti nè rimorsi. Ma vorrei tornare a rivivere gli ultimi 15 anni per fare esattamente le stesse cose che ho fatto, fino ad oggi. Sarebbe divertente rivivere cose del liceo con uno spirito...
    Mi piace su: 30/7/2014, 20:42
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Layne S. attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Ma perché ne fai un discorso sessista? Sono abbastanza sicura di aver postato a nome di "Layne S.", non di "tutte le donne". Se parlo solo di uomini immaturi è perché sono sempre uscita solo con uomini (e...
    Mi piace su: 29/7/2014, 22:10
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Beh poi dipende dai compromessi....se un uomo si adatta sempre a tutto quello che vuole la sua donna non è maturo, è un uomo zerbino... Comunque essere bravi nelle relazioni è forse il principale indice...
    Mi piace su: 29/7/2014, 21:40
  10. Angol Mois
    Comunque ce ne sono di ragazze infantili e neanche poche (e oche), che non crediate di essere tutte miss maturità :lol:
    Mi piace su: 29/7/2014, 21:39
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da vcp attivo thread : Voglio scappare di casa
    Prima di tutto hai 13 anni! Tienilo bene a mente! Tutti a questa età volevano andare via di casa! Seconda di poi, cosa combini tu per farle cambiare idea e non permetterti di usare il cellulare per...
    Mi piace su: 29/7/2014, 20:17
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kathryn Merteuil attivo thread : Voglio scappare di casa
    Se veramente la situazione è questa devi dirlo a qualcuno e farti aiutare a uscirne. Come però ha giustamente detto Kawaii tuo padre? Altri parenti? Nessuno è mai riuscito a intuire niente e a fare...
    Mi piace su: 29/7/2014, 20:16
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da margot attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    oooo un paio...ne ho 31..sui 35 più o meno... poi ripeto è tutto da vedere.. sta categoria maschile è un pò deludente ultimamente :roll:
    Mi piace su: 29/7/2014, 20:14
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Posso scegliere l'età che voglio, tanto conquisto solo dai 60 in su.
    Mi piace su: 29/7/2014, 20:14
  15. Angol Mois
    Mah io ricordo molto bene che una ''minima'' (non proprio minima, ma vabbè :lol:) attrazione verso ''qualche'' (uno a caso :o) coetaneo ce l'avevi eccome, invece. XD Poi ci sono trentenni in gamba...
    Mi piace su: 28/7/2014, 14:38