ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Credo che una persona debba avere un proprio codice, una serie di regole non scritte da seguire e rispettare. Altrimenti saremmo come bestie feroci. Molte volte poi non credo sia nemmeno questione...
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:47
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    occhio....io non dico che fare esperienze sia sbagliato...ma l'eccessivo "abusare" di fare cose "immorali" ne giustifichi il tutto.
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:47
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    tutto va bene? ah sì? ma è lo stesso ragazzo su cui avevi aperto un topic in precedenza qualche settimana fa...
    Mi piace su: 4/8/2014, 20:45
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    sono d'accordissimo con te Lantis.. ma sai sono le mode del momento.. adesso va di moda dare del moralista a chiunque la pensi in modo diverso da te.
    Mi piace su: 4/8/2014, 16:24
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da __SweetHeart__ attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Io all'inizio ho sopportato perché comunque capivo anche le ragioni di lei, nel senso che era normale che gli scrivesse e che lo cercasse. Infatti quando si son lasciati si son visti e ne han parlato....
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:34
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    vedi che il problema non è la sua ex ma il tuo ragazzo che è senza palline.
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:17
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Il brutto rovescio di una brutta medaglia
    qualsiasi strumento se usato male può produrre danni, o effetti contro lo scopo per cui era stato creato è un discorso che va oltre il rapporto uomo-donna
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:10
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : la posizione del 69
    :181:
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:09
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : aiuto tesina!
    Alla maturità danno circa 10/15 minuti per parlare della tesina solitamente..quindi è inutile farne una cercando di collegarci tutte le materie possibili.. concentrati su 4 o 5..
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:08
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Niente di strano inventato o eccezionale, certo :189: Ma guarda in tutto questo penso che siamo scemi anche noi che ti diamo retta, bisognerebbe lasciarti parlare da solo in ogni topic
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:07
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    ma ARGOMENTARE COSA??? se usi post kilometrici per raccontare SEMPRE E SOLO le STESSE e IDENTICHE cose!!! ma argomentare è ben altro! Ma in ogni post kilometrico gira e rigira dici sempre e solo...
    Mi piace su: 4/8/2014, 15:07
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Ultimamente, sempre più spesso. E lo sottolineo perché è veramente una cosa all' o.d.g. il fatto di chiamare moralista a una persona la quale per x motivo la pensa diversamente da te. Ovviamente...
    Mi piace su: 4/8/2014, 14:55
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    certo quindi un 50enne che spedofila con una di 10 ha una mentalità ancora più aperta della tua. :181: :181: :181: c'hai 35 anni eh.. posso anche capire che ti possa attizzare una di 16 che ne...
    Mi piace su: 4/8/2014, 12:03
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : Fasce d'età nelle relazioni
    Ma che concezione aperta e aperta, andare con le ragazzine non è avere la mentalità aperta, è avere la mentalità di un troglodita.
    Mi piace su: 4/8/2014, 12:02
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Yvette attivo thread : Moda gotica
    Di questi qui mi piace solo l'ultima, più sobria nel vestire.
    Mi piace su: 4/8/2014, 11:58