ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù... Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del...
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:12
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Catfish
    Io sono un merluzzo.
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:09
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Catfish
    Merluzzo vedi di dare risposte sensate o ti faccio al forno.
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:09
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    qua ci va un topic a parte...che creo ora :D
    Mi piace su: 6/8/2014, 14:00
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Questionario visivo
    Ha un suo perchè dai XD
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:44
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jo Constantine attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Non sono d'accordo sulle mie risposte u.u
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:02
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    era la mia risposta quella....infatti mi stavo chiedendo se Artemisia ne avrebbe messa almeno una... LoL
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:02
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una...
    Mi piace su: 5/8/2014, 14:00
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Capisco il lamentarsi, ma se ne parla troppo vuol dire che ancora o ha del sentimento o del RIsentimento, quindi deve fare un po' di chiarezza con se stesso e capire cosa vuole davvero.
    Mi piace su: 5/8/2014, 13:59
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lantis attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    ok....e ci sono casi credo io... che può risultare pesante. Ma la mia domanda è, non si sta "ABUSANDO" in questi ultimi periodi di dire "non far il moralista" e per QUALSIASI cosa? cioè come se tutto...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:09
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Io credo che se una storia è chiusa, a parte i primi periodi dove cerchi di non farla stare male e quindi magari eviti di mostrarti con un'altra ragazza, poi te ne freghi. Questo se ci si è lasciati ...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:05
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da __SweetHeart__ attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Ho deciso di prendere la cosa con leggerezza, senza creare discussioni e peggiorare la situazione. Ora non so quando si vedranno, però gli dico chiaro e tondo che dopo che avranno chiarito io non voglio...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:05
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    La situazione che c'è tra voi non mi piace per niente. Questo problema che c'è tra voi non è per niente da sottovalutare. Ricorda che le parole possono volare via come il vento, sono i fatti che devono...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:04
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : Risposte del questionario sui rapporti sociali
    Molto interessante questo risultato, anche se su alcune cose non mi trovo d'accordo. Quello che apprezzo e che comunque penso da sempre è stato il ragionamento sullo stile di vita imposto dalla società,...
    Mi piace su: 5/8/2014, 11:02
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Eurasia attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Mi sembra ancora piuttosto assorbito dalla relazione precedente, di quei "punti" che puoi vederti anche mille volte ma finché non decidi di andare a capo non ti permettono di vivere con serenità il...
    Mi piace su: 4/8/2014, 21:17