Sousuke è incredibile come il tuo mondo giri solo sull'apparire... vestito qui, chiappe la, fisico su, gonna giù... Qui si parlava di morale, di regole interiori, di vivere una vita nel rispetto del...
Mi piace su: 6/8/2014, 14:12
Io sono un merluzzo.
Mi piace su: 6/8/2014, 14:09
Merluzzo vedi di dare risposte sensate o ti faccio al forno.
Mi piace su: 6/8/2014, 14:09
qua ci va un topic a parte...che creo ora :D
Mi piace su: 6/8/2014, 14:00
Ha un suo perchè dai XD
Mi piace su: 5/8/2014, 14:44
Non sono d'accordo sulle mie risposte u.u
Mi piace su: 5/8/2014, 14:02
era la mia risposta quella....infatti mi stavo chiedendo se Artemisia ne avrebbe messa almeno una... LoL
Mi piace su: 5/8/2014, 14:02
Secondo me, dovresti prenderti una pausa da lui e vedere come reagisce. Tutti questi continui chiarimenti, il suo voler insistere sull'amicizia mi sembrano comportamenti esagerati, lei è ancora una...
Mi piace su: 5/8/2014, 14:00
Capisco il lamentarsi, ma se ne parla troppo vuol dire che ancora o ha del sentimento o del RIsentimento, quindi deve fare un po' di chiarezza con se stesso e capire cosa vuole davvero.
Mi piace su: 5/8/2014, 13:59
ok....e ci sono casi credo io... che può risultare pesante. Ma la mia domanda è, non si sta "ABUSANDO" in questi ultimi periodi di dire "non far il moralista" e per QUALSIASI cosa? cioè come se tutto...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:09
Io credo che se una storia è chiusa, a parte i primi periodi dove cerchi di non farla stare male e quindi magari eviti di mostrarti con un'altra ragazza, poi te ne freghi. Questo se ci si è lasciati ...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:05
Ho deciso di prendere la cosa con leggerezza, senza creare discussioni e peggiorare la situazione. Ora non so quando si vedranno, però gli dico chiaro e tondo che dopo che avranno chiarito io non voglio...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:05
La situazione che c'è tra voi non mi piace per niente. Questo problema che c'è tra voi non è per niente da sottovalutare. Ricorda che le parole possono volare via come il vento, sono i fatti che devono...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:04
Molto interessante questo risultato, anche se su alcune cose non mi trovo d'accordo. Quello che apprezzo e che comunque penso da sempre è stato il ragionamento sullo stile di vita imposto dalla società,...
Mi piace su: 5/8/2014, 11:02
Mi sembra ancora piuttosto assorbito dalla relazione precedente, di quei "punti" che puoi vederti anche mille volte ma finché non decidi di andare a capo non ti permettono di vivere con serenità il...
Mi piace su: 4/8/2014, 21:17