sì però almeno sai che quello che hai davanti esiste davvero, poi dal vivo c'è tanto linguaggio non verbale (il comportamento/modo di parlare etc...), si capiscono più cose e ci sono meno fraintendimenti
Mi piace su: 12/8/2014, 13:12
chiedile di uscire con lei a meno che si tratti di una setta, o un'associazione di bigotti, non vedo come un eventuale tentativo di approccio con esito negativo possa compromettere la tua serena...
Mi piace su: 11/8/2014, 19:37
Sinceramente, per me è grave il comportamento di lui. Non è tanto per il "puttana" in sè per sè, probabilmente lei è una deficiente che non sa dare peso alle parole. Ma lui...lui da che parte sta?!
Mi piace su: 10/8/2014, 11:22
L'età sotto molti punti di vista conta, soprattutto prima dei 30 anni (per non parlare di prima dei 20). Io mi sono ritrovata sempre con coetanei, ma non è che abbia degli standard. Tanto per sparare...
Mi piace su: 10/8/2014, 11:21
coito interrotto? c'è chi lo usa, visto che hai problemi con la pillola non avevi detto prima che sei in astinenza da tre anni?
Mi piace su: 10/8/2014, 11:19
Pensavo fosse per la mancanza di pisello... ora che scopa con continuità è anche peggio... non me lo spiego!
Mi piace su: 10/8/2014, 11:13
Invece fanno parte della salute eccome, anche se hanno conseguenze meno gravi delle cose che hai nominato. Non avere pulsioni sessuali può essere normale per qualcuno (gli asessuali sono di default così,...
Mi piace su: 10/8/2014, 11:13
questo http://www.iroby.it/wp-content/uploads/2014/04/calze-sandali.jpg oppure l'astinenza
Mi piace su: 10/8/2014, 11:11
Ti capisco, anche gli assorbenti interni mi timorizzano, se si rompe il filo per cacciarlo fuori, non ci voglio nemmeno pensare :/
Mi piace su: 10/8/2014, 11:11
L'unica cosa bella è il corsetto. Per il resto le trovo a dir poco oscene, specie quella con le cinghie sul seno e l'altra coi copricapezzoli e il guinzaglio alla gola. Femminilità zero, per quanto mi...
Mi piace su: 9/8/2014, 9:56
La morale è un codice di regole su cui si basa la nostra convinzione. Ovviamente per me non esiste una morale universale, anzi, oserei dire che è a dir poco una faccenda individuale. Senza contare che...
Mi piace su: 8/8/2014, 19:48
Una persona così insicura da mentire sull'aspetto non può piacermi, anche io in certe situazioni sono poco sicura, ma dopo un po' la cosa mi snerva. Io di mio non mi trucco nemmeno, mi sembra di mentire...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:19
beh, se non è disonesta e non lo fa intenzionalmente, come invece capita spesso chi utilizza la tesi dell'amore soggettivo per fare come gli pare, e scopare con chi gli pare, è forse privo di acume,...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:09
la fedeltà/tradimento è spesso l'argomento cavallo di battaglia dei moralisti, quando si parla di morale sessuale
Mi piace su: 8/8/2014, 11:04
eh certo, infatti due che si amano (salvo il masochismo del cuckold), e hanno perso la testa l'uno per l'altro, di solito non vedono l'ora di scoparsi un altro da quello che hanno in testa - - -...
Mi piace su: 8/8/2014, 11:03