ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    e' un argomento su cui si è discusso tanto su questo forum :D Comunque, sono dell'opinione che dell'utilizzo degli animali per la nostra sopravvivenza (ricerca scientifica e dieta) non potremo mai...
    Mi piace su: 26/8/2014, 22:30
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Io sono contro gli allevamenti di tipo peggiore...batterie, stalle microscopiche automatizzate, e simili. Però, nonostante non abbia affatto il coraggio di uccidere un animale con le mie mani, non sono...
    Mi piace su: 26/8/2014, 22:30
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Moda gotica
    Ma difficile che li vedi girare così, è stile da locale
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:23
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Kalisi attivo thread : Pubblicità Trivago
    A me piaceva di più quello precedente!
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:14
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : è normale stare con un uomo che non ti fa mai venire l orgasmo?
    i tuoi clienti ti pagano per essere loro a godere, ovvio che non si preoccupano del tuo piacere, figurati cosa gliene frega di farti venire gli orgasmi
    Mi piace su: 26/8/2014, 21:09
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Le scorrettezze in rete, la nuova frontiera del web
    ma io volevo solo dire che mi sembrate un pò esagerati... lui è fatto così... cerca attenzioni (sou con questo non stò dicendo che sei disadattato... anche se stai qui quasi tutto il giorno io non ti conosco e...
    Mi piace su: 24/8/2014, 20:19
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Internet come uno zoo, più bestie si vedono più è divertente
    ma no, lo sanno benissimo anche loro, è tutto un giochino di ruolo dove non conta la realtà ma solo l'impressione, è per questo che ho creato sousuke, per far vedere come sia facile distorcere la realtà o...
    Mi piace su: 24/8/2014, 20:08
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Caska attivo thread : Ragazze ancora vergine
    Non è così importante perdere la verginità. Tocca farlo quando ci si sente di farlo. Puo' accadere a 18 anni, prima o dopo.
    Mi piace su: 24/8/2014, 11:24
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Ragazze ancora vergine
    Anche perchè con questo atteggiamento ostile e chiuso rischi di allontanare persone che magari provano un interesse sincero per te..
    Mi piace su: 24/8/2014, 11:23
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Yvette attivo thread : Risposte uomini sul questionario visivo
    leggendo i risultati mi è venuto in mente lui: :lol: http://3.bp.blogspot.com/-6t5ehAKESwg/TyAWipT2CII/AAAAAAAAAHI/g7ODZoSFAyI/s1600/1227354106880_f.jpg sono curiosa di vedere i risultati di...
    Mi piace su: 24/8/2014, 11:21
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da StrangeKindOfGirl attivo thread : Ragazze ancora vergine
    Beh Half se queste persone buone che ti si avvicinano si fanno così influenzare facilmente da quelle cattive allora scusami ma non sono poi così amiche..se tengo veramente a qualcuno vado contro...
    Mi piace su: 22/8/2014, 10:56
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Ragazze ancora vergine
    la punizione è giustizia per l'ingiusto, puniscile, o impara a farlo in futuro, impara da loro a usare gli stessi comportamenti quando necessario, a dare loro l'idea di essere un tipo smaliziato...
  13. Angol Mois
    é sempre sbagliato generalizzare però Half.. ho imparato a prenderla con filosofia questa cosa..troverai sempre persone che ti faranno stare male..ma queste esperienze servo a far crescere e rendere più...
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Stato d'animo e fisico influenzato dalle persone e ciò che ci circonda
    Capita alle persone molto empatiche e sensibili. Probabilmente hai creato dei legami così forti da essere quasi in simbiosi con chi ti è particolarmente vicino. Non succede molto spesso, ma succede. A...
    Mi piace su: 20/8/2014, 21:15
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Sousuke attivo thread : Amicizia perduta
    c'è una differenza enorme però, non puoi paragonare l'approccio conoscitivo nella vita reale con quello di una chat bisogna avere una certa intelligenza e non essere superficiali per capire come sono...
    Mi piace su: 20/8/2014, 21:14