ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : il costo del divertimento
    Anche perchè di solito al cinema si va una volta ogni tanto, non è che ci siano chissà quanti capolavori da vedere... :lol: Io più che altro ho detto che era una scusa perchè forse di "Get Out" non gliene...
    Mi piace su: 27/5/2017, 14:51
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Oggi indosso...
    Donne, vi ricordate la bambolina simbolo della Onyx? Mille anni fa? Ecco, oggi son vestita come lei :lol: Jeans a vita bassa con cinturone a zampa (ma proprio una zampona), maglia smanicata blu...
    Mi piace su: 26/5/2017, 16:46
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Echoes attivo thread : il costo del divertimento
    I miei non hanno una grande disponibilità economica. Quando ero al liceo se la passavano un po' meglio e mi pagavano le lezioni di pianoforte, una pizza o il cinema il weekend. Poi all'università...
    Mi piace su: 26/5/2017, 15:10
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : il costo del divertimento
    A me sinceramente ha dato più fastidio la cosa "ma dai non ha 10euro per venire al cinema" (o qualcosa di simile. Ognuno con i soldi ci fa quello che vuole, ma non deve rompere le palle a gli altri....
    Mi piace su: 26/5/2017, 15:09
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : il costo del divertimento
    Sul discorso del "chi può non deve essere considerato snob" sono d'accordo, ma son d'accordo anche sul fatto che è assurdo pensare che, al giorno d'oggi, c'è ancora chi crede che un cinema o un aperitivo se...
    Mi piace su: 26/5/2017, 15:07
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : il costo del divertimento
    Esattamente, oltre a pagarli zero, me li godo 100 volte di più a casa che in una sala dove cafoni parlano e guardano il telefono...
    Mi piace su: 26/5/2017, 15:04
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Attentato al concerto di Ariana Grande, 22 morti
    purtroppo è così... che gli vuoi fare? non è il 1° e non ci spero neanche che possa essere l'ultimo lo so è brutto "normalizzare" certe cose... e fa ancora più male quando (come in questo caso) ci...
    Mi piace su: 26/5/2017, 11:55
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Qual è l'eta giusta x sposarsi???
    Sposarsi a 28 anni? Ma andate a cagare
    Mi piace su: 26/5/2017, 11:49
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : il costo del divertimento
    8 euro di biglietto (10 per il 3D), una bibita e un bicchiere di pop corn vecchi altri 5 euro, più la benzina... 20 euro son gia partiti. Per vedere un film al cinema... Non mi pare una cosa...
    Mi piace su: 26/5/2017, 11:22
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : il costo del divertimento
    Scazzula i miei non ce li avevano. Mio padre ha una pensione bassa e mia madre casalinga se i soldi non ci sono chiedi il meno possibile perche non ti può essere dato.
    Mi piace su: 26/5/2017, 10:57
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Caska attivo thread : Scusatemi, ma per me questo è un problema sessuale grave!
    "come è possibile?" Mi stai chiedendo troppo. Qualche ragazzo di 15 anni, se è particolarmente carino, penso che crescendo diventerà un gran bell'uomo. E il pensiero si conclude là.
    Mi piace su: 26/5/2017, 10:33
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Bonnie Tyler attivo thread : Oggi indosso...
    Ora pigiama, ma oggi avevo un pantalone nero a vita alta stile palazzo, camicia rosa cipria dentro il pantalone e sandali neri. Mi sentivo una gran figa u.u
    Mi piace su: 24/5/2017, 14:14
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Holly attivo thread : Attentato al concerto di Ariana Grande, 22 morti
    Il punto è che la mentalità è un conto: è una religione che ha molti punti che io non condivido e che condanno (ma al pari della religione cattolica: non siamo degli esempi di purezza). Però qui parliamo di...
    Mi piace su: 24/5/2017, 14:05
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : Attentato al concerto di Ariana Grande, 22 morti
    Sono senza parole... Le morti fanno sempre effetto ma quelle dei bambini ancora di più, specie io che ho 3 nipoti, una delle quali fissata con Ariana Grande. Morire così giovani per mano di un malato...
    Mi piace su: 23/5/2017, 19:11
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da DolceChéri attivo thread : Piaccio ad una collega?
    Data la sua amiguita' non mescolare il lavoro con il privato
    Mi piace su: 23/5/2017, 19:02