ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

216 Mi piace

1. Hulk
    Hulk piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Presentazione David Kova
    benvenuto :D !
    Mi piace su: 6/5/2014, 21:41
  2. Hulk
    Hulk piaciuto post da Angol Mois attivo thread : tendenze inguardabili!
    Che S C H I F O allucinante XD! lo avevo gia visto su fb... come far diventare dell'altra sponda tutte le donne del mondo!
    Mi piace su: 29/4/2014, 22:47
  3. Jamila
    Jamila piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
    Mi piace su: 23/4/2014, 21:31
  4. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Mi ha illuso o sono io che ho frainteso??
    uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
    Mi piace su: 23/4/2014, 21:14
  5. ckk72
    ckk72 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : A cosa state pensando ora?
    non vedo l'ora di togliermi sti cazzo di punti dalla panciaaaaaaaaaaa >.
    Mi piace su: 23/4/2014, 21:00
  6. Giacomino33
    Giacomino33 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Quale animale vorreste avere nella propria camera o nella propria casa?
    io ho 3 gatti! anzi, ne avrei 4, ma uno è un anno e mezzo che è in giro... non so che fine ha fatto!! XDD una è la gatta mamma (Pallina) , gli altri sono i figli, ma poi abbiamo sterilizzato le...
    Mi piace su: 11/4/2014, 1:03
  7. DolceChéri
    DolceChéri piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Dubbio sentimentale...
    nono, è normale, ma io penso che c'è modo e modo di fare le prime uscite xD tutti hanno bisogno di uscire più volte, tutto dipende da che cosa succede durante l'uscita. io non bacerei mai,anzi, diffido...
    Mi piace su: 1/4/2014, 21:55
  8. Platypus
    Platypus piaciuto post da Angol Mois attivo thread : A cosa state pensando ora?
    cioè, soltanto a me succede di scottarmi in data 31 marzo ._.'' ho le braccia leggermente fuxia e sono stata un po' al sole per manco 2 ore... ma si può essere più scemi? XD
    Mi piace su: 31/3/2014, 21:01
  9. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Angol Mois attivo thread : La truffa dell'Euro
    hahaha mi chiedo perchè farsi tutte ste pippe mentali, che siamo in un forum :) eccheccacchio! che poi che io sappia anche se siamo nel 2014 in alcuni paesi la pena di morte c'è ancora °.° e non è...
    Mi piace su: 28/3/2014, 13:11
  10. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Bisogno di riempire le giornate
    ciao! ho letto anche i tuoi vecchi post, pensavo al peggio XD hahaha !! Comunque sono contenta che ti sei trovato degli amici/conoscenti,perchè ho notato che prima passavi la giornata a mo' di...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:48
  11. Half shadow
    aaah XD non avevo capito .-. uhmmmm non lo so. per me le due cose non dovrebbero andare insieme, ma dovrei sapere qualcosa in più su di lei ._. Anche se un politico serio dovrebbe tenere da parte...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:21
  12. Half shadow
    Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste,...
    Mi piace su: 27/3/2014, 23:12
  13. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    Beata te Folletta XD!!! anche mia mamma ha sta fortuna, e ha pochissimi peli XD. purtroppo io no XD! Eh si così i maschi si informano meglio anche loro u.u XD!! hahahaha
    Mi piace su: 26/3/2014, 14:01
  14. TheSmoker
    TheSmoker piaciuto post da Angol Mois attivo thread : in amore chi vince ?
    calcolatori e amore non vanno d'accordo. per me i calcolatori non ameranno mai davvero. semmai sono vanitosi e vogliono fare delle sfide con se stessi per far notare al mondo ''quanto son fighi''...
    Mi piace su: 24/3/2014, 20:16
  15. Zeus79
    Zeus79 piaciuto post da Angol Mois attivo thread : Domandona : Rasata o non ...come la preferiscono gli uomini ?
    ci sarebbe da fare una precisazione... rasata o depilata?? avete pensato al periodo della 'ricrescita'? poi sembrerebbe la vostra barba!! XD bello leccare un cactus, eh? XD :lol:
    Mi piace su: 20/3/2014, 19:48