benvenuto :D !
Mi piace su: 6/5/2014, 21:41
Che S C H I F O allucinante XD! lo avevo gia visto su fb... come far diventare dell'altra sponda tutte le donne del mondo!
Mi piace su: 29/4/2014, 22:47
uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:31
uhmmmmm XD Io non volevo far la figura della santarellina che ama i brutti simpatici alla follia XD! Ma credo che piuttosto che un idiota bello una preferisca obiettivamente il meno figo ma più...
Mi piace su: 23/4/2014, 21:14
non vedo l'ora di togliermi sti cazzo di punti dalla panciaaaaaaaaaaa >.
Mi piace su: 23/4/2014, 21:00
io ho 3 gatti! anzi, ne avrei 4, ma uno è un anno e mezzo che è in giro... non so che fine ha fatto!! XDD una è la gatta mamma (Pallina) , gli altri sono i figli, ma poi abbiamo sterilizzato le...
Mi piace su: 11/4/2014, 1:03
nono, è normale, ma io penso che c'è modo e modo di fare le prime uscite xD tutti hanno bisogno di uscire più volte, tutto dipende da che cosa succede durante l'uscita. io non bacerei mai,anzi, diffido...
Mi piace su: 1/4/2014, 21:55
cioè, soltanto a me succede di scottarmi in data 31 marzo ._.'' ho le braccia leggermente fuxia e sono stata un po' al sole per manco 2 ore... ma si può essere più scemi? XD
Mi piace su: 31/3/2014, 21:01
hahaha mi chiedo perchè farsi tutte ste pippe mentali, che siamo in un forum :) eccheccacchio! che poi che io sappia anche se siamo nel 2014 in alcuni paesi la pena di morte c'è ancora °.° e non è...
Mi piace su: 28/3/2014, 13:11
ciao! ho letto anche i tuoi vecchi post, pensavo al peggio XD hahaha !! Comunque sono contenta che ti sei trovato degli amici/conoscenti,perchè ho notato che prima passavi la giornata a mo' di...
Mi piace su: 27/3/2014, 23:48
aaah XD non avevo capito .-. uhmmmm non lo so. per me le due cose non dovrebbero andare insieme, ma dovrei sapere qualcosa in più su di lei ._. Anche se un politico serio dovrebbe tenere da parte...
Mi piace su: 27/3/2014, 23:21
Non me ne intendo,non so nei dettagli le ideologie di questa Marine Le Pen, ma che c'entra in effetti? Non è un parere da buttare a prescindere, magari sono da buttare le sue altre ideologie naziste,...
Mi piace su: 27/3/2014, 23:12
Beata te Folletta XD!!! anche mia mamma ha sta fortuna, e ha pochissimi peli XD. purtroppo io no XD! Eh si così i maschi si informano meglio anche loro u.u XD!! hahahaha
Mi piace su: 26/3/2014, 14:01
calcolatori e amore non vanno d'accordo. per me i calcolatori non ameranno mai davvero. semmai sono vanitosi e vogliono fare delle sfide con se stessi per far notare al mondo ''quanto son fighi''...
Mi piace su: 24/3/2014, 20:16
ci sarebbe da fare una precisazione... rasata o depilata?? avete pensato al periodo della 'ricrescita'? poi sembrerebbe la vostra barba!! XD bello leccare un cactus, eh? XD :lol:
Mi piace su: 20/3/2014, 19:48