ma che ci vedi di dolce in quella frase? :lol: sicuramente sbaglio io... ma tendo a non dare molta fiducia a persone "rimorchiate" in discoteca (specialmente se me la danno la 1a sera...
Mi piace su: 21/6/2017, 10:29
Su questo concordo :183:
Mi piace su: 17/6/2017, 17:14
Guarda che dovrebbero essere loro a invidiare te eh :lol:
Mi piace su: 17/6/2017, 17:14
Ah ok, sì così è diverso, ma mi capita di rado di trovarne di così esagerati, sarà per questo che non li calcolo neanche.
Mi piace su: 16/6/2017, 17:18
Dove ho detto per sempre? Te la meni con sta cosa che per stare bene con una persona bisogna imparare prima a stare bene con se stessi. Non bisogna imparare a stare a stare da soli ma con le...
Mi piace su: 16/6/2017, 14:48
Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
Mi piace su: 16/6/2017, 14:15
:o....Che faccino tenero!! E io che ti immaginavo rude e tenebroso :lol:
Mi piace su: 16/6/2017, 13:33
E questo è esattamente il mio pensiero. E mi inquieta non poco il fatto che non sia il pensiero di tutti ma solo di una parte...significa che davvero siamo pronti a perdonare tutto anzichè, una volta...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:19
non ho figli... non ho mai lavorato di notte... non devo mantenere nessuno e non sono in una brutta situazione economica ho avuto a che fare con le seghe sentimentali ma non erano abbinate ad...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:19
a sto punto forse abbiamo una concezione diversa della parola stress non ho idea di quella che potrebbe esser stata la causa... ma mi rifiuto di credere che una persona sbadata o stressata possa...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:17
Per come vedo io la vita, avere una carriera e delle ambizioni è fondamentale, ma se dopo una giornata di lavoro torno a casa e trovo la mia dolce metà ad aspettarmi, tutto diventa più bello. Mi sento...
Mi piace su: 16/6/2017, 13:08
Devi accettare il fatto che non sei perfetto e non potrai esserlo, e che anche per le altre persone è lo stesso. Continua a fare quello che ti piace e cercare persone che ti interessano, cercando di...
Mi piace su: 16/6/2017, 10:48
Amo l'inverno, sono anche nato in inverno nella freddissima Barga, fai te... XD Odio l'afa, mosche, zanzare, sudore... D'inverno una bella coperta nel letto e ci sto anche più comodo, dormo senza...
Mi piace su: 15/6/2017, 18:56
Detesto il caldo africano, le zanzare, la puzza di ascella della gente, i posti col clima a 11°, per non parlare della spiaggia. Inverno tutta la vita. Inoltre il freddo, tiene lontani i beoni.
Mi piace su: 15/6/2017, 18:56
Si dice che a Catania negli anni una scolaresca si sia persa in visita agli scavi della città vecchia, che allora erano "aperti al pubblico", e tecnicamente vagano nei sotterranei. A me intriga troppo...
Mi piace su: 15/6/2017, 18:09