ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Tranne te
    ma che ci vedi di dolce in quella frase? :lol: sicuramente sbaglio io... ma tendo a non dare molta fiducia a persone "rimorchiate" in discoteca (specialmente se me la danno la 1a sera...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:29
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Tranne te
    Su questo concordo :183:
    Mi piace su: 17/6/2017, 17:14
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Tranne te
    Guarda che dovrebbero essere loro a invidiare te eh :lol:
    Mi piace su: 17/6/2017, 17:14
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Jeggi attivo thread : Tranne te
    Ah ok, sì così è diverso, ma mi capita di rado di trovarne di così esagerati, sarà per questo che non li calcolo neanche.
    Mi piace su: 16/6/2017, 17:18
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : Tranne te
    Dove ho detto per sempre? Te la meni con sta cosa che per stare bene con una persona bisogna imparare prima a stare bene con se stessi. Non bisogna imparare a stare a stare da soli ma con le...
    Mi piace su: 16/6/2017, 14:48
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Artemisia attivo thread : Tranne te
    Sembra che tutte parliate come se il rapporto di coppia fosse quasi perfetto. Vi aspettate di avere un uomo al vostro fianco sempre presente, che vi coccoli quando torniate a casa, che sia al vostro...
    Mi piace su: 16/6/2017, 14:15
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da morrigan attivo thread : Wolverine
    :o....Che faccino tenero!! E io che ti immaginavo rude e tenebroso :lol:
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:33
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    E questo è esattamente il mio pensiero. E mi inquieta non poco il fatto che non sia il pensiero di tutti ma solo di una parte...significa che davvero siamo pronti a perdonare tutto anzichè, una volta...
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:19
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    non ho figli... non ho mai lavorato di notte... non devo mantenere nessuno e non sono in una brutta situazione economica ho avuto a che fare con le seghe sentimentali ma non erano abbinate ad...
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:19
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    a sto punto forse abbiamo una concezione diversa della parola stress non ho idea di quella che potrebbe esser stata la causa... ma mi rifiuto di credere che una persona sbadata o stressata possa...
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:17
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : Tranne te
    Per come vedo io la vita, avere una carriera e delle ambizioni è fondamentale, ma se dopo una giornata di lavoro torno a casa e trovo la mia dolce metà ad aspettarmi, tutto diventa più bello. Mi sento...
    Mi piace su: 16/6/2017, 13:08
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Temperance attivo thread : In cerca di un confronto
    Devi accettare il fatto che non sei perfetto e non potrai esserlo, e che anche per le altre persone è lo stesso. Continua a fare quello che ti piace e cercare persone che ti interessano, cercando di...
    Mi piace su: 16/6/2017, 10:48
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Quanto odio l'estate in Italia
    Amo l'inverno, sono anche nato in inverno nella freddissima Barga, fai te... XD Odio l'afa, mosche, zanzare, sudore... D'inverno una bella coperta nel letto e ci sto anche più comodo, dormo senza...
    Mi piace su: 15/6/2017, 18:56
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da imok attivo thread : Quanto odio l'estate in Italia
    Detesto il caldo africano, le zanzare, la puzza di ascella della gente, i posti col clima a 11°, per non parlare della spiaggia. Inverno tutta la vita. Inoltre il freddo, tiene lontani i beoni.
    Mi piace su: 15/6/2017, 18:56
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Morgana attivo thread : Storie strane
    Si dice che a Catania negli anni una scolaresca si sia persa in visita agli scavi della città vecchia, che allora erano "aperti al pubblico", e tecnicamente vagano nei sotterranei. A me intriga troppo...
    Mi piace su: 15/6/2017, 18:09