si sa che i film sono sempre molto finti..siccome la società di oggi (specie in questo frangente) tende a discriminare la donna e a usarla come pare e piace (>.
Mi piace su: 18/6/2014, 20:57
non ho mai visto un uomo più...... scusami....... oddio scusami *.*... fesso XD. Cazzo, ringrazi quelli che si fanno avanti sul serio? spero di aver capito male XD! a sto punto davvero ti meriti...
Mi piace su: 11/6/2014, 23:06
mioddio,ma quanto la fate complicata?? XD e comunque qua non si doveva parlare delle foto di 2 di picche? XD poverino!
Mi piace su: 10/6/2014, 18:45
è normale che dopo anni di matrimonio le cose cambiano, ma se c'è sempre stato amore fin dall'inizio,quello non cambia u.u mi sa che il vero amore non l'ha mai provato,purtroppo ci son tante persone...
Mi piace su: 7/6/2014, 21:28
che risposta stupida è? non è questione di bigottismo,anzi, è bello che due persone che si amino trasmettano i loro valori ( e non 'questo', intendo in generale) ai loro figli, poi starà a loro scegliere con...
Mi piace su: 7/6/2014, 14:05
Il fatto che pianga non la giustifica affatto,anzi, è deplorevole. Ma voi uomini, cazzo XD, quando una donna vi insulta sapete reagire? Alla fine le donne veramente brave son trattate come dei cani,...
Mi piace su: 6/6/2014, 15:36
è difficile si per una donna,ma alla fine la donna , diciamo la verità , non 'soffre' come l'uomo. l'uomo ha esigenze fisiologiche XD, per chi studia anatomia e fisiologia è chiaro XD. non è nemmeno un...
Mi piace su: 5/6/2014, 14:12
Se non era ironico,grazie XD :D uhmmmm,io penso che molti associano il valore della verginità alla religione, per questo non la vedete come una cosa 'importante'. io non la associo,ma ci tengo alla...
Mi piace su: 4/6/2014, 23:02
tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza...
Mi piace su: 4/6/2014, 12:14
anch'io*___* !!!!!! XD
Mi piace su: 3/6/2014, 20:00
tutti hanno subito dei traumi da parte di ex o scocciatori di turno, gravi o meno gravi. Ma da dire 'ho subito furti vari e non ho avuto giustizia' a ' voglio uno coi soldi ' c'è una bella differenza...
Mi piace su: 3/6/2014, 19:37
divorzia!! all'istante! XD - - - Aggiornamento - - - non per scassare..ma a lei cosa importa davvero? è ovvio che a una certa età non si hanno piu le stesse forza che sia avevano a 20anni.. i miei...
Mi piace su: 3/6/2014, 11:25
tristezza allucinante certe donne. Ma non lo capisce che la colpa non è tua e che tu comunque cerchi di fare di tutto? cosa significa ''uomo vero''? Lei si è mai chiesta se dicendoti ste cose può essere...
Mi piace su: 3/6/2014, 11:25
ma uno quando sceglie se è contento o no per saperlo sta a guardare il dizionario? XD
Mi piace su: 2/6/2014, 18:07
yes! tu pensi di aver amato mi sa :P anch'io credevo di aver amato,ci si può sbagliare XD te ne accorgi quando ami davvero dopo :D
Mi piace su: 30/5/2014, 19:12