ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Angol Mois

Su di me...

Data di nascita
19/11/1991 (33)
Dati personali di Angol Mois

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,326
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Informazioni generali
Ultima
4/8/2017 14:00
Iscrizione
25/1/2014
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/3/2014

12/3/2014

21/2/2014

15/2/2014

12/2/2014

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

1113 Mi piace

1. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Amore tra cugini di 2 grado
    al nord non ci sarebbero problemi, qui al massimo esistono i cugini di primo grado :lol: e poi e poi...
    Mi piace su: 21/6/2017, 15:57
  2. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Half shadow attivo thread : Macron è il nuovo presidente della Francia
    Così fascista, che ha espulso il padre dal partito a causa delle idee estremiste. Però quel che conta è che i francesi dei 4 possibili candidati hanno scelto proprio il peggiore... La migliore scelta...
    Mi piace su: 21/6/2017, 12:17
  3. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Wolverine attivo thread : Macron è il nuovo presidente della Francia
    ...ma ha anche dei difetti :040:
    Mi piace su: 21/6/2017, 12:17
  4. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Lascarpacherespira attivo thread : Scopamicizia, amici con benefici...
    Un tempo la gente era mediamente più riservata, ora si parla tanto (a volte troppo). Non contesto il presente, semplicemente funziona così.. figurati quando si tratta di vantarsi con gli amici e non....
    Mi piace su: 21/6/2017, 11:33
  5. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da BluNotte attivo thread : In cerca di un confronto
    Ciao. Intanto ti ringrazio per la risposta. Quando dico che per me la " bellezza è apparire per comunicare" , è proprio ciò che intendo. Ne parlo quasi in senso fisiognomico e anche oltre. Voglio dire, che...
    Mi piace su: 21/6/2017, 11:14
  6. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Non so come comportarmi
    :|
    Mi piace su: 21/6/2017, 11:12
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    purtroppo non puoi cambiarli, sei tu che devi cambiare se non li sopporti. E se usassi la tecnica del disco rotto? Me l'hanno insegnata in un corso sulla comunicazione che ho fatto sul lavoro. Si...
    Mi piace su: 21/6/2017, 11:03
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da attivo thread : Vecchi di merda, come comportarsi?!??? :/
    e se provassi l'arma della totale indifferenza? Niente sorriso di circostanza, niente imbarazzo, niente sguardi incaz ... incavolati e infastididi ... come se non avessero detto nulla ... Ho...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:53
  9. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Ti ho scritto se ti andava di uscire venerdi sera e ti ho lasciato il mio numero. Mi hai risposto che hai un impegno....non mi scriverai piu lo so già
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:46
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Hulk attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    pensavo fossimo solo all'inizio.. :cry:
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:42
  11. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Dade attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    E' un po' diversa come storia ma potrebbe essere successa la stessa cosa Torino, dimentica la moglie durante una sosta: se ne ricorda dopo 40 km - Tgcom24...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:37
  12. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da SUCONLAVITA attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    Chi dimentica un figlio in auto,vuol dire che non sa cosa significa esser genitori che dedicano la loro unione alle loro creature,bene supremo.Quindi non pensano vivano la pena del loro...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:36
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da scazzula2 attivo thread : Bimba morta in auto ad Arezzo
    mi sa che per farvi capire bisogna andare di esempi pratici la madre col bambino lasciato morire in macchina per voi è solo una questione di stress... ok... ci può stare... però ora parliamo di sto cazzo...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:34
  14. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Fiona attivo thread : Tranne te
    Bah...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:31
  15. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Tranne te
    io e mio marito ci siamo conosciuti in discoteca e siamo felicemente insieme da quasi 42 anni,certo erano altri tempi ma mica molto chi la dava facile chi la dava subito e le compagnie di zoccole c...
    Mi piace su: 21/6/2017, 10:30