Ci mancherebbe, però ci tenevo a dirti che ti sbagli :)
Mi piace su: 3/5/2011, 20:43
La questione non è neanche cosa ne pensa Cimis, la questione è: ci sono persone che a distanza di poco tempo hanno cambiato misteriosamente idea su qualcosa per cui prima erano fermi e decisi, non so se...
Mi piace su: 3/5/2011, 20:28
Ci mancava il post geniale di chi invece resta, grazie per il contributo costruttivo :lol: Si può cambiare opinione, ma la cosa fa comunque sorridere :) FranCiccio, cosa non ti è chiaro di 'C'è il...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:32
Ci mancava il post geniale di chi invece resta, grazie per il contributo costruttivo :lol: Si può cambiare opinione, ma la cosa fa comunque sorridere :) FranCiccio, cosa non ti è chiaro di 'C'è il...
Mi piace su: 3/5/2011, 19:24
Ma non potete non agitarvi che vi fa male alla salute? :lol: Oddio.. Jo, sto parlando di chi ha cambiato idea, per me è questione di principio, forum o vita reale non cambia; se tu non c'entri tanto...
Mi piace su: 3/5/2011, 16:14
No, non credo nell'istituzione religiosa, non credo nella chiesa, non credo agli uomini di chiesa. Se avessi potuto scegliere non avrei fatto la comunione e nemmeno la cresima. Io credo in qualcosa,...
Mi piace su: 2/5/2011, 16:12
:lolll: Teoria andata benone, 2 errori soltanto; sono andata alla motorizzazione di Varese, la mattinata più orrenda della mia vita U.U tra l'altro l'esaminatrice era una rvecchia frustrata. La...
Mi piace su: 1/5/2011, 19:42
Ma non l'hanno mai spacciato per un horror :roll: si capiva dai!
Mi piace su: 1/5/2011, 14:56
ma tu alle 8 di mattina non puoi andare a scuola come tutti i cristiani?
Mi piace su: 30/4/2011, 16:08
Ma più che altro, in uno studio televisivo, o nelle immediate vicinanze, avrebbe dovuto esserci qualcuno capace di eseguire un primo soccorso; se si fosse sentito male durante la diretta? Se non...
Mi piace su: 29/4/2011, 21:57
Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo...
Mi piace su: 29/4/2011, 19:16
Ma scusate, io personalmente non seguo la tv quasi mai, mi capita di guardare per noia programmi di gossip (la Venier, per intenderci) una o due ore se non ho nulla da fare, eppure di questo...
Mi piace su: 29/4/2011, 18:31
Ma non l'hanno mai spacciato per un horror :roll: si capiva dai!
Mi piace su: 29/4/2011, 18:21
Perdere il lavoro non è la fine del mondo, cadere in disgrazia non significa non potersi rialzare, quindi no. Ci si rimbocca le maniche in due, io e il presunto amico, al massimo (e non intendo a letto...
Mi piace su: 28/4/2011, 13:59
Arriva il sole, il polline, il caldo.. ..e la gente sclera di testa U.U Bene.
Mi piace su: 28/4/2011, 13:45