ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (42)
Dati personali di andras
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.52
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 15:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010


12/8/2010


11/8/2010



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

149 Mi piace

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
  1. andras
    andras piaciuto post da maya attivo thread : Cosa pensate delle ragazze che fanno gangbang?
    giudicare delle poco di buono persone che hanno istinti sessuali di quel genere lo trovo davvero ingiusto! Io personalmente non lo farei, non mi piacciono queste cose e mi mettono anche ansia; ma...
    Mi piace su: 8/9/2011, 21:22
  2. andras
    andras piaciuto post da mauri2 attivo thread : Profumazione preferita
    mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
    Mi piace su: 6/9/2011, 21:08
  3. andras
    andras piaciuto post da The Dark Side attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Erase and Rewind. O anche solo erase. Non è necessario tornare indietro. Vorrei tanto poter premere un bottoncino.
    Mi piace su: 27/8/2011, 5:06
  4. andras
    andras piaciuto post da eleo attivo thread : Topic senza fine
    Secondo me è a dir poco splendida..:)
    Mi piace su: 13/8/2011, 20:59
  5. andras
    andras piaciuto post da nestuno attivo thread : Opera d'arte preferita
    74489 Sarà un classico... sarà per alcuni inquietante.. a me ha sempre molto affascinato
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:15
  6. andras
    andras piaciuto post da kiara90 attivo thread : Opera d'arte preferita
    A Londra l'ho visto dal vivo..ed è una cosa..boh..indescrivibile Turner - La valorosa Temeraire...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:15
  7. andras
    andras piaciuto post da Canalfeder attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Si deve ricordare che la Chiesa Cattolica, come tutte le altre chiese, è fondamentalmente un business, un'industria, la cui struttura e operatività vanno viste in tale ottica. E' solo una questione di...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:14
  8. andras
    andras piaciuto post da Faster attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa" D. Pennac
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:14
  9. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Quel che uccide l'amore, vedi, è la cultura amorosa: a tutti gli uomini verrebbe duro, se non sapessero che agli altri uomini viene duro (Daniel Pennac, Il Paradiso degli Orchi)
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:14
  10. andras
    andras piaciuto post da Platypus attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Per definizione, uno deve vivere fino a quando muore. E allora meglio viversela e godersela come un'esperienza completa, la vita, anche perché poi magari la morte è una cagata, e ho il sospetto che lo...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:13
  11. andras
    andras piaciuto post da Joy attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Succedeva sempre che a un certo punto uno alzava la testa...e la vedeva. E' una cosa difficile da capire. Voglio dire...ci stavamo in più di mille su quella nave, tra ricconi in viaggio e emigranti e...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:12
  12. andras
    andras piaciuto post da Deryn_Sharp attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Forse è più come hai detto prima, che dentro di noi si sono aperte delle crepe. Ognuno all'inizio è una nave inaffondabile. Poi ci succedono alcune cose: persone che ci lasciano, che non ci amano, che...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:12
  13. andras
    andras piaciuto post da *butterfly* attivo thread : Frasi tratte dai libri
    La gente è proprio cattiva.Non cattiva. Idiota. E' ben diverso. la malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:11
  14. andras
    andras piaciuto post da Zeitgeist attivo thread : Frasi tratte dai libri
    Semplicemente, senza che un solo angolo del suo volto si muovesse, e assolutamente in silenzio, iniziò a piangere, in quel modo che è un modo bellissimo, un segreto di pochi, piangono solo con gli occhi,...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:10
  15. andras
    andras piaciuto post da Holly attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Quando perdi qualcuno e questo qualcuno ti manca, tu soffri perché la persona assente si è trasformata in un essere immaginario: irreale. Ma il tuo desiderio di lei non è immaginario. Cosi è quello che devi...
    Mi piace su: 11/8/2011, 21:09
Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima