giudicare delle poco di buono persone che hanno istinti sessuali di quel genere lo trovo davvero ingiusto! Io personalmente non lo farei, non mi piacciono queste cose e mi mettono anche ansia; ma...
Mi piace su: 8/9/2011, 22:22
mi piace il profumo della pizza appena sfornata ihihih so goloso, il profumo della salsedine e il profumo delle lenzuola appena lavate
Mi piace su: 6/9/2011, 22:08
Erase and Rewind. O anche solo erase. Non è necessario tornare indietro. Vorrei tanto poter premere un bottoncino.
Mi piace su: 27/8/2011, 6:06
Secondo me è a dir poco splendida..:)
Mi piace su: 13/8/2011, 21:59
74489 Sarà un classico... sarà per alcuni inquietante.. a me ha sempre molto affascinato
Mi piace su: 11/8/2011, 22:15
A Londra l'ho visto dal vivo..ed è una cosa..boh..indescrivibile Turner - La valorosa Temeraire...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:15
"Si deve ricordare che la Chiesa Cattolica, come tutte le altre chiese, è fondamentalmente un business, un'industria, la cui struttura e operatività vanno viste in tale ottica. E' solo una questione di...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:14
"La giraffa ha il cuore lontano dai pensieri, si è innamorata ieri e ancora non lo sa" D. Pennac
Quel che uccide l'amore, vedi, è la cultura amorosa: a tutti gli uomini verrebbe duro, se non sapessero che agli altri uomini viene duro (Daniel Pennac, Il Paradiso degli Orchi)
Per definizione, uno deve vivere fino a quando muore. E allora meglio viversela e godersela come un'esperienza completa, la vita, anche perché poi magari la morte è una cagata, e ho il sospetto che lo...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:13
Succedeva sempre che a un certo punto uno alzava la testa...e la vedeva. E' una cosa difficile da capire. Voglio dire...ci stavamo in più di mille su quella nave, tra ricconi in viaggio e emigranti e...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:12
Forse è più come hai detto prima, che dentro di noi si sono aperte delle crepe. Ognuno all'inizio è una nave inaffondabile. Poi ci succedono alcune cose: persone che ci lasciano, che non ci amano, che...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:12
La gente è proprio cattiva.Non cattiva. Idiota. E' ben diverso. la malvagità presuppone un certo spessore morale, forza di volontà e intelligenza. L'idiota invece non si sofferma a ragionare, obbedisce...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:11
Semplicemente, senza che un solo angolo del suo volto si muovesse, e assolutamente in silenzio, iniziò a piangere, in quel modo che è un modo bellissimo, un segreto di pochi, piangono solo con gli occhi,...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:10
"Quando perdi qualcuno e questo qualcuno ti manca, tu soffri perché la persona assente si è trasformata in un essere immaginario: irreale. Ma il tuo desiderio di lei non è immaginario. Cosi è quello che devi...
Mi piace su: 11/8/2011, 22:09