ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di andras

Su di me...

Data di nascita
4/7/1981 (43)
Dati personali di andras

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
3,697
Media dei messaggi giornalieri
0.49
Informazioni generali
Ultima
17/11/2018 16:11
Iscrizione
30/9/2004
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

14/8/2010

12/8/2010

11/8/2010

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

292 Mi piace

1. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Un altro vaffanculo...
    "Fresca era l'aria di giugno e la notte sentiva l'estate arrivar Tequila, Mariachi e Sangria la fiesta invitava a bere e a ballar lui curvo e curioso taceva una storia d'amore cercava ...
    Mi piace su: 23/8/2011, 12:32
  2. Empusa
    Empusa piaciuto post da andras attivo thread : Non rispondere ad un messaggio?
    Mi è capitato di tardare a rispondere a sms perchè magari ero assorbita dal lavoro e mi passa di mente. Cerco di non farlo mai, lo trovo poco rispettoso, però mi è capitato. In caso di litigi di coppia, se...
    Mi piace su: 23/8/2011, 11:26
  3. Eurasia
    Eurasia piaciuto post da andras attivo thread : Non rispondere ad un messaggio?
    Mi è capitato di tardare a rispondere a sms perchè magari ero assorbita dal lavoro e mi passa di mente. Cerco di non farlo mai, lo trovo poco rispettoso, però mi è capitato. In caso di litigi di coppia, se...
    Mi piace su: 22/8/2011, 23:03
  4. Faster
    Faster piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Al mio collega, ventidue anni e da quattro malato di tumore, che mentre gli racconto il mio metodo di posizionare le chiavi, sghignazza dicendo che è diventato pure il suo. "Benevenuto nel...
    Mi piace su: 22/8/2011, 11:05
  5. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Non devo farmi intenerire dal dolore altrui. Ci metto un attimo a dimenticare il mio e vaffanculo non va bene, sempre dietro a far da scudo agli altri. Ma arrangiatevi va..
    Mi piace su: 22/8/2011, 10:10
  6. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da andras attivo thread : Opera d'arte preferita
    74606 74607 74608
    Mi piace su: 21/8/2011, 19:36
  7. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da andras attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Ci sono quelli che vengono schiantati dal dolore. Quelli che diventano pensosi. Ci sono quelli che parlano del più e del meno, neanche del morto, di piccole cose domestiche, ci sono quelli...
    Mi piace su: 17/8/2011, 0:17
  8. Something Strange
    Something Strange piaciuto post da andras attivo thread : Frasi tratte dai libri
    "Facevo pulizia in camera stamattina,rovistavo in una specie di baule pieno di vecchie cose, cercando di decidere cosa tenere e cosa buttare. Sono sempre stata il tipo che conserva tutto, sul ...
    Mi piace su: 17/8/2011, 0:17
  9. nali
    nali piaciuto post da andras attivo thread : Raccolta di belle frasi
    "Ecco i pazzi. I disadattati. I ribelli. I contestatori. Quelli sempre al posto...
    Mi piace su: 14/8/2011, 23:03
  10. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : I nostri ricordi
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui.. e ti è toccato partire bambina.. con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire due foglie di quella radura che non c'era...
    Mi piace su: 14/8/2011, 10:18
  11. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Dedicato a chi vuoi tu
    Al mio collega, ventidue anni e da quattro malato di tumore, che mentre gli racconto il mio metodo di posizionare le chiavi, sghignazza dicendo che è diventato pure il suo. "Benevenuto nel...
    Mi piace su: 14/8/2011, 10:04
  12. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : A cosa state pensando ora?
    La donna lo tradusse per lui. Il biglietto diceva: "Tornate, o morirò." Lentamente si voltò e fece per posare un mazzo di banconote sul tavolo vicino alla porta. "Lasciate perdere."
    Mi piace su: 14/8/2011, 10:02
  13. Echoes
    Echoes piaciuto post da andras attivo thread : Frasi tratte dai libri
    La sera Hervé Joncour preparò i bagagli. Poi si lasciò portare nella grande stanza lastricata di pietra, per il rito del bagno. Si sdraiò, chiuse gli occhi, e pensò alla grande voliera, folle pegno d’amore. ...
    Mi piace su: 13/8/2011, 9:36
  14. The Dark Side
    The Dark Side piaciuto post da andras attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Un giorno mi perderai come si perdono gli accendini, lasciati distrattamente nelle mani di qualcun altro che ne ha bisogno.." Questa frase mi ha colpita oggi.
    Mi piace su: 12/8/2011, 12:28
  15. Temperance
    Temperance piaciuto post da andras attivo thread : Opera d'arte preferita
    74606 74607 74608
    Mi piace su: 12/8/2011, 11:53