ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di AdeleNuesco

Su di me...

Data di nascita
12/3/1994 (30)
Dati personali di AdeleNuesco

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
73
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
1/6/2012 17:09
Iscrizione
5/12/2011

6/5/2012

92 Mi piace

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
  1. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Holly attivo thread : >.< a morte cupido
    Fai una cosa semplice: gli parli. Gli dici la verità, metti le carte in tavola, lui si regola di conseguenza... Tanto facendo così il tuo migliore amico lo hai già perso (tu gli hai detto di voler...
    Mi piace su: 5/1/2012, 18:16
  2. AdeleNuesco
    Se stai arrivando alla fermata, e vedi il tuo autobus che sta per ripartire, che fai, non corri? Tu la tua chance l'avevi. Preferisci vivere con il dolore del rifiuto o passare il resto dei tuoi...
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:57
  3. AdeleNuesco
    Ci hai parlato? Lo sai? A me sembra che tu stia cercando un alibi perché sei molto spaventata... E guarda, da come hai raccontato la storia, posso essere sincera? Io credo che lui ti abbia detto...
    Mi piace su: 5/1/2012, 17:57
  4. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da DolceChéri attivo thread : >.< a morte cupido
    Le decisioni ke feriscono di più sono le più difficili da prendere.
    Mi piace su: 5/1/2012, 16:46
  5. AdeleNuesco
    Te ne stai andando senza lottare per l'uomo che ami :roll:
    Mi piace su: 5/1/2012, 16:46
  6. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Gio attivo thread : >.< a morte cupido
    Se pensi che sia davvero la cosa giusta, fai quello che ti senti. Buona fortuna! :)
    Mi piace su: 5/1/2012, 13:19
  7. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Flou. attivo thread : >.< a morte cupido
    Sei coraggiosa a prendere questa decisione, ma forse é l'unica cosa da fare. Non disperare, là fuori c'è qualcun altro che prima o poi incontrerai :)
  8. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da DevilTyphoon attivo thread : >.< a morte cupido
    Soluzione drastica ma forse la migliore. Non lasciarti abbindolare quando gli darai l'addio forse ci rimarrà male (forse) a quel punto voltati e salutalo per sempre...
  9. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Flou. attivo thread : >.< a morte cupido
    Bhe, la storia é parecchio travagliata. Dopo il famoso bacio di Halloween (che suppongo sia stato sempre nel 2009) tra voi non c'è stato più nulla? Lui non ha riprovato ad avvicinarsi a te? E con la...
  10. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Frogga attivo thread : Cotta per il muratore di fronte casa mia!!!
    urlagli dalla finestra "ho fatto il caffè, lo vuoi?" xD
    Mi piace su: 3/1/2012, 18:29
  11. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Temperance attivo thread : Ho paura di perderla..
    L'hai detto tu stesso "Le mie attenzioni bla bla, a volte troppo ossessive". Se una persona ti sta troppo col fiato sul collo inizi a nascondergli perfino cos'hai mangiato a colazione.
    Mi piace su: 3/1/2012, 0:24
  12. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Annie Lennox attivo thread : >.< a morte cupido
    Ma ti ci vedi ancora come amico? Secondo me sta qui lo sbaglio. Se lo vuoi dimenticare, di certo non ci puoi stare sempre a contatto xD
    Mi piace su: 3/1/2012, 0:17
  13. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Randy Mellons attivo thread : >.< a morte cupido
    Ci vuole tempo e forza e, soprattutto, voglia di dimenticarlo. Probabilmente non ci riesci perché in realtà non vuoi.
  14. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da martaa!! attivo thread : >.< a morte cupido
    la penso come annie.. e l unica soluzione è fare passare del tempo.. a volte tanto tempo
  15. AdeleNuesco
    AdeleNuesco piaciuto post da Elaine Marley attivo thread : >.< a morte cupido
    ignoralo. non vederlo. non parlarci. fai passare del tempo e vedrai che starai meglio.
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima