si esatto..se pensi che i cattolici hanno storpiato e manomesso ben 2 dei dieci comandamenti (ortodossi, protestanti arabi e giudei li dovrebbero avere tutti e 10 uguali fra loro se non erro) la dice...
Mi piace su: 3/3/2015, 1:38
Comprendo benissimo il contrasto. Ci sono parecchie cose che apparentemente ci danno appagamento o magari è piacere vero ma sfuggente e fugace. Facendo un esempio molto materiale e poco...
Mi piace su: 3/3/2015, 1:38
se mi mettevo a prestar ascolto la parola saggia di chi era più maturo, avrei commesso meno errori...ma ho dovuto sbagliare sulla mia pelle per capire. magari ora se senti dire da un ex...
Mi piace su: 3/3/2015, 1:21
non è solo una questione di pensare...ci sta pure lo schema logico, ma non è solo questione di pensare...devi sentire il pensiero altrui non pensare al tuo :) se pensi a DIo te lo immagini come vuoi...
Mi piace su: 3/3/2015, 0:41
Comprendo benissimo il contrasto. Ci sono parecchie cose che apparentemente ci danno appagamento o magari è piacere vero ma sfuggente e fugace. Facendo un esempio molto materiale e poco...
Mi piace su: 3/3/2015, 0:10
http://www.mangaforever.net/wp-content/uploads/2014/08/Conan.jpg Di essere forte è forte...ma non so se fa al caso tuo xd non credo sia un volto molto intelligente quello di arnoludccio
Mi piace su: 2/3/2015, 23:40
Li abbiamo tutti i difettucci e le cose che ci vengono pesanti da abbandonare :) Ad alcuni però fa comodo non farci caso per nulla e giustificarsi...per molti alla fine non avere un DIO diventa anche...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:20
Le religioni...sono l'oppio dei popoli.....la religione è solo un metodo umano per plasmare il misticismo e la spiritualità ai propri scopi personai per tranre vantaggio su altri esseri umani. la...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:19
Nooooooo il barista di Shining uahahahahahahahahahaha:lol: MUORO !!!! Ricordo male io o è lui ? è lui xd allora ti chiedo il bis facendo questa faccia ...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:09
Nooooooo il barista di Shining uahahahahahahahahahaha:lol: MUORO !!!! Ricordo male io o è lui ? è lui xd allora ti chiedo il bis facendo questa faccia ...
Mi piace su: 2/3/2015, 23:07
Masquerade....il caricabatterie ...sgrunt :cry:
Mi piace su: 2/3/2015, 21:59
Magic se ritorni a ritroso nel tempo troverai solo tanta bella musica...è dal 2000 in poi che la musica è morta o aha continuato a sopravvivere quasi in stato vegetativo.... a me i rolling e gli...
Mi piace su: 2/3/2015, 21:33
A me è stato spiegato che le faccine sono molto importanti quando si prova a comunicare a livello telematico.....se scrivo "ti adoro" e poi associo questa smile a quella frase :lol: il mio discorso...
Mi piace su: 2/3/2015, 20:36
Le religioni...sono l'oppio dei popoli.....la religione è solo un metodo umano per plasmare il misticismo e la spiritualità ai propri scopi personai per tranre vantaggio su altri esseri umani. la...
Mi piace su: 2/3/2015, 16:59
li adoravo !!!!!! poi ne ho mangiati 3 di fila che evidentemente dovevano essere avariati e ho visto i mostri romani :(
Mi piace su: 1/3/2015, 23:40