ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di __SweetHeart__

Su di me...

Data di nascita
14/5/1992 (31)
Dati personali di __SweetHeart__
Sesso:
Donna

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
47
Media dei messaggi giornalieri
0.01
Informazioni generali
Ultima
2/12/2014 10:53
Iscrizione
11/4/2013
Nessun risultato da mostrare

34 Mi piace

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
  1. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Amica o fidanzato?
    Non è bella, infatti. Penso che la risposta te la sia già data da sola. Se una sera ti va di uscire con lei, fallo pure ma non devi sentirti obbligata: lei deve rispettare le tue scelte. Ma poi...
    Mi piace su: 6/11/2014, 12:35
  2. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Amica o fidanzato?
    Dipende sempre dai rapporti,e dalla coppia con la quale si esce.A me è capitato qualche settimana fa di andare a far serata con un mio amico e la sua ragazza,non mi sono annoiato per nulla,anzi.Però c'è da...
    Mi piace su: 6/11/2014, 12:34
  3. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Knave attivo thread : Amica o fidanzato?
    La tua amica dovrebbe capire alcuni punti. Se tu non vuoi andare per locali mentre lei conosce gente nuova, perché secondo te non sarebbe giusto nei confronti del tuo ragazzo, e perché per il tuo...
    Mi piace su: 6/11/2014, 12:12
  4. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da MagicCarpet attivo thread : Amica o fidanzato?
    Ovviamente. Ma se una al momento un'amica facilmente disponibile non ce l'ha può pure provare altre strade invece che spaccare il cazzo ai rapporti di coppia altrui. Sostanzialmente penso si stia...
    Mi piace su: 6/11/2014, 12:10
  5. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Jamila attivo thread : Amica o fidanzato?
    Ma poi...se trovo uno meglio lo mollo? Ma che problemi ha una così?...Come se il ragazzo fosse un pezzo di ricambio...
    Mi piace su: 6/11/2014, 8:50
  6. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Yvette attivo thread : Amica o fidanzato?
    La tua amica è un pelo egoista eh. Poi mica ti ci deve trascinare per forza, se non vuoi..
    Mi piace su: 5/11/2014, 19:55
  7. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da fata68 attivo thread : Amica o fidanzato?
    fai bene a rispettare il tuo fidanzato...se la tua amica vuole andare a caccia non deve obbligarti ad assecondarla....il rapporto d'amore e di rispetto che hai con il tuo ragazzo va tutelato....
    Mi piace su: 5/11/2014, 19:55
  8. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Jeggi attivo thread : Amica o fidanzato?
    Non hai un'amica da poterle presentare con la quale potrebbe andare d'accordo? Single magari... All'inizio uscite un po' tutte e tre assieme, serate più "soft", poi se loro hanno voglia di andare a...
    Mi piace su: 5/11/2014, 19:55
  9. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Lantis attivo thread : Amica o fidanzato?
    la soluzione ce l'hai già.... non tanto per quello che vuole lui...ma per quello che vuoi tu. Purtroppo le amicizie tra persone in coppia e single sono veramente complicate. Quel...per forza...
    Mi piace su: 5/11/2014, 19:55
  10. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da DolceChéri attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    La situazione che c'è tra voi non mi piace per niente. Questo problema che c'è tra voi non è per niente da sottovalutare. Ricorda che le parole possono volare via come il vento, sono i fatti che devono...
    Mi piace su: 5/8/2014, 9:01
  11. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Eurasia attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    Mi sembra ancora piuttosto assorbito dalla relazione precedente, di quei "punti" che puoi vederti anche mille volte ma finché non decidi di andare a capo non ti permettono di vivere con serenità il...
    Mi piace su: 5/8/2014, 9:01
  12. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Hulk attivo thread : L'ha mollata ma lei continua a scrivergli e fa di tutto per farci litigare
    vedi che il problema non è la sua ex ma il tuo ragazzo che è senza palline.
    Mi piace su: 4/8/2014, 14:26
  13. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Mephist attivo thread : Problema con vodafone Unlimited
    Mh... molto strano io ti consiglio di andare in un centro vodafone loro posso accedere al tuo contratto e vedere che c'è che non funziona :)
    Mi piace su: 22/7/2014, 19:00
  14. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Loller156 attivo thread : Ragazze e verginità
    Io a 16 anni ero innamoratissimo della mia ragazza, e c'ho fatto sesso. Anni dopo, riparlandone con lei (non siamo più assieme), abbiamo convenuto di aver accelerato troppo i tempi, che non fu...
    Mi piace su: 9/7/2014, 16:58
  15. __SweetHeart__
    __SweetHeart__ piaciuto post da Holly attivo thread : Ragazze e verginità
    Quello che non mi spiego e quale sia il problema se l'altro/a ha già amato un'altra persona prima di noi. Non è una questione di buttarsi via, magari non è la prima volta che sente quei sentimenti. Si può...
    Mi piace su: 9/7/2014, 16:57
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima