1) che morte orribile. Ha sofferto dio solo sa quanto. E dopo questa affermazione, bestemmio pure. 2) i suv sono auto di merda. Ho visto coi miei occhi una donna con un transatlantico tamponare una...
Mi piace su: 4/6/2013, 17:42
Ma sai cosa? Se queste amiche son così pessime come dici, e il tuo ragazzo c'è amico da una vita, vuol dire che pure lui c'ha qualcosa in comune con 'ste qua, o non frequenterebbe persone del tutto...
Mi piace su: 4/6/2013, 13:10
Ma scusa, se il tuo ragazzo (che le conosce da una vita) ci è tanto amico, vuol dire che qualcosa di buono il loro lo ha trovato... quindi o tu stai dando giudizi troppo affrettati, o sei semplicemente...
Mi piace su: 4/6/2013, 13:09
Scusa, ma Joy ha ragione. In un topic non vuoi prendere la pillola perché magari fra due settimane vi lasciate, mentre qui ti imparanoi perché fra tre mesi devi passare una giornata con le sue amiche...
Mi piace su: 4/6/2013, 13:09
le regole della casa del sidro scent of woman un giorno questo dolore ti sarà utile ma che caspio di film sono questi
Mi piace su: 4/6/2013, 11:56
A 28 anni dovresti avere la maturità di non giudicare le persone senza neanche conoscerle, considerando che loro, non conoscendoti, ti inviteranno a degli eventi abbastanza importanti. Vai al...
Mi piace su: 3/6/2013, 20:41
Dio che noiosa. Fatti furba e tienitele buone.
Mi piace su: 3/6/2013, 20:38
Diciamo che vivo una situazione quasi simile. Un'amica del mio fidanzato non è proprio il genere di amica che sceglierei per me. Ma non per questo non le parlo! Come ideali e modi di porci siamo...
Mi piace su: 3/6/2013, 20:36
Dai, che cattiveria, non lo illudere, povero Jo :o ("scherzi" a parte... u.u) Frequentate lo stesso anno. Avete miliardi di motivi per cui parlare, da "mi presti gli appunti" a "studiamo...
Mi piace su: 3/6/2013, 19:56
la forza dell'abitudine. ti manca il ricordo delle cose che facevi e anche la routine, in sostanza. passerà.
Mi piace su: 31/5/2013, 15:32
Secondo me è normalissimo quello che provi. Ci sei stata 4 anni, ormai avevate costruito una vostra quotidianità e lui era diventato parte integrante della tua vita. Non è facile lasciarsi alle spalle...
Mi piace su: 31/5/2013, 15:32
Penso che Temperance intendesse dire che è come se lo fosse sempre, anche se da un punto di vista biologico ovviamente non è così. La vita dell'ovulo è di circa 48 ore, quella di uno spermatozoo circa 72...
Mi piace su: 30/5/2013, 12:44
bello :-D
Mi piace su: 28/5/2013, 18:22
Più che altro QUI nessuno lo guarda. Dove sto io TVD lo guardano tutti, uomini compresi. E dio grazie. Cmq il finale è stato fantastico... SU TUTTO. E Klaus lo amo anche così, perchè non si è...
Mi piace su: 28/5/2013, 10:59
Non so nello specifico se previsto o meno l'ergastolo, ma essendo minorenne lo scopo del suo percorso in carcere sarà il recupero del minore. E su questo io sono assolutamente d'accordo. Trovo inutile...
Mi piace su: 27/5/2013, 18:12