ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,361
Media dei messaggi giornalieri
0.25
Informazioni generali
Ultima
7/11/2013 0:18
Iscrizione
16/5/2009

18/5/2011


9/4/2011


19 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Broken_
    Broken_ piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Persona veramente antipatica
    Questa tua "amica" ti prende in giro toccando i tuoi tasti dolenti proprio perchè vuole provocarti,cerca lo scontro e il tuo nervosismo. Lasciala perdere!Darle filo non credo servirebbe a molto.
    Mi piace su: 19/8/2012, 22:27
  2. 8denyfi
    8denyfi piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piacciono molto... Sono una bella coppia. :) Speriamo che il loro matrimonio sia più felice di quello della povera Lady D!
    Mi piace su: 3/9/2011, 14:00
  3. Oregon
    Oregon piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Molto spesso le sue canzoni sono state importanti per me e la notizia che è morta mi ha resa triste. Il dorato mondo dello spettacolo, come a molti piace definirlo, è fatto di persone oltre che di...
    Mi piace su: 25/7/2011, 9:12
  4. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Morta Amy Winehouse
    Molto spesso le sue canzoni sono state importanti per me e la notizia che è morta mi ha resa triste. Il dorato mondo dello spettacolo, come a molti piace definirlo, è fatto di persone oltre che di...
    Mi piace su: 25/7/2011, 1:56
  5. Temperance
    Temperance piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 8/5/2011, 16:43
  6. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 3/5/2011, 17:50
  7. Fiona
    Fiona piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Però visto che hanno ultimamente la tendenza a fossilizzarsi su un argomento meglio bello e che da felicità come questo... Poi c'è sempre l'alternativa... Sognare è bello e attraverso questo matrimonio da...
    Mi piace su: 2/5/2011, 19:48
  8. Oregon
    Oregon piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Però visto che hanno ultimamente la tendenza a fossilizzarsi su un argomento meglio bello e che da felicità come questo... Poi c'è sempre l'alternativa... Sognare è bello e attraverso questo matrimonio da...
    Mi piace su: 1/5/2011, 21:56
  9. Oregon
    Oregon piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 1/5/2011, 20:06
  10. Fiona
    Fiona piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Scusate ma in televisione non si fa altro che parlare di donne morte e ammazzate in modo atroce, di guerre, di scandali sessuali sui nostri politici (e dire nostri mi fa venire un certo ribrezzo) e...
    Mi piace su: 1/5/2011, 14:29
  11. bambolinaEbarracud
    bambolinaEbarracud piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : William e Kate sposi nel 2011
    Mi piacciono molto... Sono una bella coppia. :) Speriamo che il loro matrimonio sia più felice di quello della povera Lady D!
    Mi piace su: 29/4/2011, 8:46
  12. Folletta
    Folletta piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Sto scoppiando
    Grazie anche a te FranCiccio91... :) Credevo che mi apprezzassi per altro a dire il vero ;) In conclusione vorrei dire che adesso mi sento come svegliata da un brutto sogno, quasi mi fa un...
    Mi piace su: 26/4/2011, 14:17
  13. Faster
    Faster piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Sto scoppiando
    Grazie anche a te FranCiccio91... :) Credevo che mi apprezzassi per altro a dire il vero ;) In conclusione vorrei dire che adesso mi sento come svegliata da un brutto sogno, quasi mi fa un...
    Mi piace su: 26/4/2011, 9:33
  14. FranCiccio91
    FranCiccio91 piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Sto scoppiando
    E con grandissimo piacere che vi comunico che è ufficialmente finita :) :) :) Sono una persona libera adesso, cuore libero, mente libera:) :) :) Ringrazio tutti per avermi ascoltato in questo periodo...
    Mi piace su: 24/4/2011, 18:28
  15. Echoes
    Echoes piaciuto post da ( :*MissMoody*: ) attivo thread : Sto scoppiando
    E con grandissimo piacere che vi comunico che è ufficialmente finita :) :) :) Sono una persona libera adesso, cuore libero, mente libera:) :) :) Ringrazio tutti per avermi ascoltato in questo periodo...
    Mi piace su: 23/4/2011, 13:38
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima