ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di **AnTy**

Su di me...

Data di nascita
13/10/1992 (31)
Dati personali di **AnTy**
Sesso:
Donna
Residenza:
Brescia
Situazione sentimentale:
Single

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
1,183
Media dei messaggi giornalieri
0.21
Informazioni generali
Ultima
15/2/2020 16:34
Iscrizione
15/8/2008
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

28/7/2012


21/7/2012


20/7/2012


17/7/2012


12/7/2012


8/5/2012


16/4/2012



Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

194 Mi piace

Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213
  1. maya
    maya piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Polacchine
    A dir poco ORRENDE!!Mi ricordano i primi modelli di scarpe dei primitivi o.o
    Mi piace su: 27/4/2012, 11:17
  2. MartinaBacci765
    MartinaBacci765 piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Diventare donne: un vero problema!
    cerca di essere te stessa, devi sentirti a tuo agio col tuo corpo. Non devi per forza seguire la società, essere alla moda, seguire le ultime tendenze per essere una donna. Devo anche aggiungere che...
    Mi piace su: 25/4/2012, 21:06
  3. Juliet Miller
    Juliet Miller piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Curiosità sul sonno
    anche a me a volte capita che se vado a dormire presto, quando mi sveglio poi ho ancora più sonno e mi sento più stanca, mentre quando dormo poche ore sono più 'sveglia' ...però è anche vero che se...
    Mi piace su: 20/4/2012, 18:05
  4. Traccia
    Traccia piaciuto post da **AnTy** attivo thread : La terza incomoda...
    Le amiche servono come sostegno :D è una cosa normalissima, soprattutto se non vi conoscete molto, anche io una volta mi sono portata dietro una amica, però c'erano anche altri ragazzi. Magari la...
    Mi piace su: 14/4/2012, 20:53
  5. ganja95
    ganja95 piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Compleanni -.-
    ganja penso che dovresti leggere l'altro mio topic per capire meglio la situazione. Si lavorano, e non so dirti come mai non se lo paga da solo il festeggiato, ma probabilmente perchè essendo in tanti...
    Mi piace su: 4/4/2012, 14:07
  6. Nuvolablu
    Nuvolablu piaciuto post da **AnTy** attivo thread : I comportamenti dei nostri gatti
    nono XD intendo i comportamenti dei gatti in generale che ha descritto l'autore del topic XD Nuvolablu bisognerebbe filmare quel gatto che dici te, sai quante risate ahah :D
    Mi piace su: 13/3/2012, 15:55
  7. Oregon
    Oregon piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Ma ste App per ogni cosa!?
    io da quello che ho capito sono delle applicazioni per smartphone, ipod? anche se non ne sono sicura perchè non ne ho mai avute.. chi ci spiega esattamente cosa sono e a che cosa servono?
    Mi piace su: 21/2/2012, 9:09
  8. Temperance
    Temperance piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Matrimonio
    Voi 2 siete convintissimi di sposarvi, quindi buon per voi. Spero solo che teniate conto (soprattutto) dei fattori economici che porta un matrimonio, perchè non si vive solo d'amore purtroppo. Lui...
    Mi piace su: 1/2/2012, 10:30
  9. dajide
    dajide piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Mi sono smarrita per qualche ragione che ancora non mi è chiara...
    La tua situazione assomiglia vagamente alla mia. Quando non usciamo con i suoi amici e passiamo la serata da soli, iniziamo ad annoiarci perchè non sappiamo dove andare, cosa fare, non passa più la...
    Mi piace su: 16/12/2011, 23:17
  10. valavero
    valavero piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Lavoro e paura di non farcela...
    Valavero, ti capisco bene perchè anche io come te sono una neodiplomata in cerca di lavoro per fare delle esperienze. Ho mandato in giro molti curriculum in svariati negozi e aziende, ma non ho mai...
    Mi piace su: 15/12/2011, 23:07
  11. valavero
    valavero piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    Sinceramente con un biglietto non so quante possibilità hai di conquistarla..potresti passare come un pazzo maniaco XD Sul treno siediti di fronte a lei e inizia a parlare di cose banali.
    Mi piace su: 2/12/2011, 17:27
  12. Fiona
    Fiona piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Conquistare una ragazza in treno
    Sinceramente con un biglietto non so quante possibilità hai di conquistarla..potresti passare come un pazzo maniaco XD Sul treno siediti di fronte a lei e inizia a parlare di cose banali.
    Mi piace su: 27/11/2011, 14:53
  13. Gilby Clarke
    Gilby Clarke piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Come smettere di mangiarsi le unghie
    Il mio ragazzo ha comprato in farmacia uno smalto amaro da mattere sulle unghie. In teoria, per funzionare realmente dovresti metterlo più di una volta al giorno, sennò c'è il rischio che dopo un po ti...
    Mi piace su: 23/11/2011, 10:33
  14. Sally.B
    Sally.B piaciuto post da **AnTy** attivo thread : Problemi con ragazze facili -.-"
    Segnalala su facebook, non cagarla più e se lei o qualche sua amica continua a insultarli, potresti arrivare anche alla denuncia per diffamazione. Cercando su internet, puoi informarti meglio ...
    Mi piace su: 16/11/2011, 20:07
Pagina 13 di 13 PrimaPrima ... 3910111213