eXXo a ecco scusami!!!!!!!!!!!!!!
quando ho letto il topic, la prima volta, ho pure riso per la tua battuta.....
penso che a farsi le seghe oltre a dimenticarsi i numeri, rimanere ciechi, si perda anche un po' di memoria !!!!!!!!!!!!!!!!!
(comunque per essere seri le seghe non fanno male questo è sicuro!!!!!)!!!!!!!!!!
scusa che 'polverone'? xD
cmq vero non m'ero accorto del 7 xkè manco letto tutto il post iniziale.. xD ed è vero anke che ogni volta sempre a sparare le solite battute..parlo in generale nessun ipotetico polverone..
Vabbè...andiamo in OT...sorry!
1) per "polverone" intendo proprio questo che stiamo facendo...
2) quoti il mio quote (post nr.2, vecchio di 6 mesi fa) e dici di non aver letto il post iniziale?! ...ma dico, siamo all'asilo?!
3) "sempre a sparare le solite battute"...boh?! scusa, ma se hai le palline girate, sfogati pure da un'altra parte e...
4) caso mai, tu abbia qualcosa con me...esistono i mp, non "imbrattiamo" ulteriormente qui. Grazie!
lol scusami non ti quoterò più..vecchio o nuovo..sai comè son pure superficiale a non guardare le date..
e poi sei te che continui...........
1) quando ve le fate: OGNI GIORNO
2) come ve le fate CN LA MANO DESTRA E SINISTRA E TRATTENDO LA SBORA CS CHE è PIU ECCITTANTE
3) quante ve le fate 1 O 2 AL GIORNO
4) con chi ve le fate DA SOLO
5) prima di un rapporto te le fai NO
6) si cosa è successo
8) ti piacciono tanto SI
9) vi è mai capitato a scuola SI CN LA PROFE CHE MI STAVA SGAMANDO.
- - - Aggiornamento - - -
1)Quando voglio
2)con le mani
3)molte
4)normalmente da solo,ma a volte con i miei amici
5)sono vergine????
6)si mi ha scoperto mio fratello minore,poi mi ha chiesto di insegnarli a. Masturbarsi e l'ho fatto
7)le seghe ,CERTO
8)ovvio quando voglio farne una vado in bagno e ci do dentro solo devo lavarmi bene le mani e pulire le porte quando sborro
9)prego