ve'?!?:D:D
Visualizzazione stampabile
ve'?!?:D:D
ma che centra?:lol:
Prima o poi l'avrei aperto io questo topic. :lol: E' verissimo, non mi capacito di come si faccia a vivere nei paesi senza il bidet. Finora all'estero l'ho trovato soltanto in Spagna e in Grecia (avremo sicuramente tantissimi problemi e difetti, ma almeno noi mediterranei abbiamo il culo pulito:lol:). Sono giunto alla conclusione che: a) o questi popoli hanno i tarzanielli felici scampanellanti fra le chiappette di default; b) o hanno davvero la pazienza di infilarsi sotto la doccia ogni volta che fanno cacca, per cui sono popoli più stoici di noi.
E non parliamo del fatto che col bidet uno può sciacquarsi il gingillo ogni volta che vuole senza doversi spogliare completamente. Sì, il bidet è senza dubbio uno dei motivi d'orgoglio dell'italianità!
P.s. "bidet" è una parola francese, ma io in Francia non ne ho visto nemmeno uno.
P.s. 2 E non fatemi pensare a tutte le volte che, oltre a non trovare il bidet, ho trovato doccia e water in due stanze separate, per cui ogni volta dovevo portarmi il culetto condito in viaggio da una camera all'altra.:(
P.s. 3 Non sono riuscito finora a farmi dire da un tedesco o da un americano come si comporta con la sua igiene intima dopo aver espletato l'atto.
E chi se lo lava più il culo?
giusto,, mi chiedo cm facciano gli altri stati a nn averlo.. bha..
Uno dei piccoli piaceri della vita:050:
D'accordissimo! E' giusto che anche i bimbi abbiano il loro lavandino :P
Sempre avuto ma mai usato...che ha di speciale?
Ma non serviva per sederti dopo che ti sei fatto la doccia per metterti le calze?:o
Io lo uso x questo
l'ha inventato un francese e in francia non è cosi presente
ah..c'è anche in argentina (visto che moltissimi sono di origini italiane) e su wiki ho letto in giappone
Voglio essere convinto che stia scherzando XD
A che ***** serve?!
In verità io vi dico... E' bello avere un Bidet per amico!
mi pare k in giappon ci sia un cesso bidè k dopo avere fatto schiacci un bottone e fa tipo da bide senza alzarsi dalla tazza anche se nn penso sia molto igenico
Io lo uso ogni volta che vado in bagno.
Una che conosco era in Inghilterra, aveva esigenza di lavarsi e non trovandolo in giro si è seduta sul lavandino (non ricordo il motivo, non c'era doccia!)... Che ha ceduto sotto il suo peso :lol:
Ogni volta che la vedo non posso fare a meno di pensarci :lol: