direi che come livello di trashume è quasi pari a basshunter...
direi che come livello di trashume è quasi pari a basshunter...
Questo diventa il mio idolo
Avevo sentito già la prima
(8)mmm you touch my tralalà...my ding ding dong(8) la cantavamo ai passanti quando eravamo in gita a firenze con su i pantaloncini rappresentanti il David...e sulla zona "pubica" non c'era la faccia...a buon intenditor...
“Mi colpisce la profondità dei suoi testi.”
- Dj Francesco su Gunther
“You touch my trallala!”
- Gunther alle sue fan
“Riesce a farci deprimere”
- Korpiklaani su Gunther
“E poi sono io quello che fa musica deprimente????”
- Nortt su Gunther
“Ma anche no...”
- Chiunque guardando Gunther in faccia
Gunther è il più importante esponente della musica trans-truzz-omo di tutti i tempi.
Ad oggi un uomo non si può dire tale se non ha mai pensato di toccare un trallallà o se non ha mai pensato a saltellare nudo insieme a banane e meloni maturi.
È inoltre il più grande realizzatore di orgie pansessuali di tutti i secoli.
per non parlare di:
it's a hot night
I came from playa
I'm feeling good and i want to pataya
ahahah poveri korpiklanni, solo lui li rende tristi
Questa citazione però è vera:
Tutti mi chiedono se ho mai avuto rapporti sessuali con le mie SUNSHINES GIRLS. La verità è che non ho mai detto di essere etero. (da New York Times, 26 marzo 2007)
Qualcosa si comincia a capire
Storia
La leggenda vuole che Gunther (padre di Kinder Pinguì) (vero nome Guantiero Gazzi) sia nato dalla spuma delle onde quando queste si infrangevano sulle spiagge di un' isola remota dell'arcipelago delle verghe, a nord delle terre scandinave. Si narra che in una notte di mezza estate, in mezzo a quelle onde spumose si consumò l'unico, involuto, svelto e doloroso rapporto sessuale tra Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria nella spiaggia dell' isola dei famosi. Si dice che Cristiano, un ancora ingenuo giovane di mille speranze, sia stato violentato da Vladimir Luxuria, completamente ubriaco e in preda agli sfrenati effetti di una potente overdose di poppagra, un delizioso miscuglio di viagra, popper e l'italianissimo chinotto.
Nato come il frutto della vergnogna e dell'amore incestuoso, venne abbandonato in un cassonetto e ritrovato dal premuroso Hassam Juared Alìbabà, noto ai frequentatori della prostuzione omosessuale catanese come l'eccelso commerciante di pifferi in pelle. Con il passare degli anni il piccolo Gunther sperimentò due fortissime passioni:
un irrefrenabile desiderio di frutta (ad ogni ora del giorno e della notte);
una tragica passione per la musica frocia e truzza (autore preferito: Basshunter).
Con gli anni e gli anticicloni ormonali, affinò una sensualissima voce, che gli portò soddisfazioni nel mondo del lavoro: fu precocemente assunto infatti come centralinista alla Telecom Italia e alla 899.sex dove si concedeva vocalmente sotto lo pseudonimo di Monico. Ma la stessa voce sedusse anche sé stesso. Inizio a violentarsi ferocemente con ogni oggetto dotato di punta, finendo molteplici volte sotto la terapia dell'ospedale gheiatrico di Mil'ano. Grazie al supporto pissicologico di Gabriele Paolini, anch'esso ricoverato per sondaggio anale plurimo, riuscì a vincere questa perversione. Così, rinsavito, raccolse 35 euro e fuggì di casa per dare inizio a un'intima collaborazione con il/lo/la/le Platinette, che in cambio di registrazioni vocali bollenti (in cui il bombotravone radiofonico chiedeva di elencare tutte le varianti del cannolo palermitano), lo avviò al mondo della musica affermata. (PrRRrRrR!)