niente
niente
non riuscirò mai a non avere paura del buio... c'è se lo sto vedendo in sala e devo andare in camera accendo tutte le luci possibili che trovo per "strada"...
Se dopo ogni horror che guardo dovessi aver paura di fare qualcosa, penso passerei gran parte della mia vita immobile su di una sedia. Solitamente guardo horror almeno due, tre volte la settimana.
Beh, diciamo che di horror ci campo, quindi bene o male la paura mi sta passando.. o meglio, mi cago in mano durante il film, e appena lo tolgo magari se sento un rumorino strano mi vengono in mente le scene, però faccio tutto normalmente se no sarei rovinata
Tipo giorni fa ho visto "il mai nato".. mi sono alzata dal letto e sono andata davanti allo specchio e proprio in quel momento ho sentito un BOOM che veniva dal piano di sopra.
Ho perso un mese di vita ma è durato poco.
La strategia più efficace è guardare subito dopo un documentario sugli ermellini dell'Andalusia o qualcosa del genere.
Funziona.
Quando c'è un silenzio di tomba io non riesco a fare rumore x paura che i mostri si accorgano che sn sveglia Allora accendo la TV ...
Ultima modifica di Anakin's Tribute; 10/3/2009 alle 14:57 Motivo: Avevo dimenticato una "l"