ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Visualizzazione risultati da 71 a 74 su 74

Scorregge

  1. #71
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Predefinito


  2. #72
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Genova
    Iscrizione: 11/11/2010
    Messaggi: 121
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    1. Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?Si, ma solo nel mio trono, in quegli altrui cerco di contenermi, perchè fa l'eco tipo altissima purissima levissima, issima, issima ahaha.
    2. Anche il vostro Water fa da cassa armonica? uahuaah si, infatti l'ho detto anche sopra.
    3. E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si, non me ne ero accorta, che mentre ero in bagno, fossero arrivati ospiti auhaua
    4. Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? resisto, resisto!!!
    5. Spruzzate il deodorante? ovvio,e se non sono in casa mia, spruzzo il primo deodorante che trovo in quel bagno, anche insetticida piuttosto auhaua

  3. #73
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 28/11/2008
    Messaggi: 327
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stefany1986 Visualizza il messaggio
    1. Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono?Si, ma solo nel mio trono, in quegli altrui cerco di contenermi, perchè fa l'eco tipo altissima purissima levissima, issima, issima ahaha.
    2. Anche il vostro Water fa da cassa armonica? uahuaah si, infatti l'ho detto anche sopra.
    3. E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? si, non me ne ero accorta, che mentre ero in bagno, fossero arrivati ospiti auhaua
    4. Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? resisto, resisto!!!
    5. Spruzzate il deodorante? ovvio,e se non sono in casa mia, spruzzo il primo deodorante che trovo in quel bagno, anche insetticida piuttosto auhaua

  4. #74
    Thalion
    Uomo 27 anni da Frosinone
    Iscrizione: 2/3/2009
    Messaggi: 1,943
    Piaciuto: 21 volte

    Predefinito

    1. Vi capita mai di scorreggiare quando siete seduti sul trono? Assolutamente
    2. Anche il vostro Water fa da cassa armonica? Ahahahah si
    3. E' mai capitato che qualcuno sentisse tutto? Spero di no
    4. Come vi comportate quando c'è gente e dovete fare la cacca? Inizio a indurire il deretano
    5. Spruzzate il deodorante? Dipende

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678

Discussioni simili

  1. Scorregge!
    Da Bls nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 27/11/2006, 20:41
  2. Scorregge
    Da yaya nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 31/5/2006, 17:29
  3. e dopo i vari rutti e scorregge...
    Da Morotuscany nel forum Trash
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 15:40