tu non scorreggi o cosa?
tu non scorreggi o cosa?
mah......
Questo è un argomento d' interesse storico socioculturale ed artistico......
Sarebbe bene che per rispetto della nostra società e dei nostri posteri, tutti gli iscritti postassero le loro esperienze in modo tale che eventuali autori di libri di storia, antologia e scienze possano prendere spunto ed informazione e poterle pubblicare.
Inoltre, ho saputo che tale argomento verrà preso prossimamente in considerazione come materia d' esame di maturità nei licei scientifici, classici ed artistici.
Grazie per la Vostra collaborazione.....
tempo fa,alla toilette della stazione ho "suonato una grande sinfonia".avevo una diarrea spaziale e la tenevo da una mezz'oretta(non potevo farla in treno.....che schifo!)quindi appena arrivato in stazione,mi sono "fiondato" al cesso dove mi sono scatenato di brutto:scoregge ad alto volume,nonché chimiche;suoni onomatopeici;e sospiri di liberazione.insomma un vero e proprio concerto!
trattenere e poi liberarsi del cagotto, ti fa capire l'importanza delle piccole cose.
Questo è un argomento d' interesse storico socioculturale ed artistico......
Sarebbe bene che per rispetto della nostra società e dei nostri posteri, tutti gli iscritti postassero le loro esperienze in modo tale che eventuali autori di libri di storia, antologia e scienze possano prendere spunto ed informazione e poterle pubblicare.
Inoltre, ho saputo che tale argomento verrà preso prossimamente in considerazione come materia d' esame di maturità nei licei scientifici, classici ed artistici.
Grazie per la Vostra collaborazione.....
Per non dimenticare.......
Perchè avete cambiato titolo a questo topic?
Il titolo originale è: "SCORREGGIA NEL WATER".....