o su capezzolo diciamo che viene messo nelle parti piu erogene per stimolare il pacere in continuazioneOriginariamente inviata da Lantis
o su capezzolo diciamo che viene messo nelle parti piu erogene per stimolare il pacere in continuazioneOriginariamente inviata da Lantis
boh il buco già c'è... però non mi piace![]()
![]()
I piercing Genitali sono assai diffusi, ma hanno alcuni sgradevoli inconvenienti..Originariamente inviata da Eurasia86
Sono molto dolorosi da applicarsi, si infettano facilmente nei primi giorni e nondimeno si deve avere una forte carica di esibizionismo per mostrarsi al professionista nonchè ai partners.
I piercing possono stimolare reazioni allergiche anche non nell'immediato e molti dei Piercing che si reperiscono sul mercato sono fatti con metalli non a norma, poiche il famoso acciaio chirurgico è assai costoso.
Tanto per chiudere in bellezza il posizionamento di un piercing è una pratica invasiva e molti tatuatori o altro che li applicano non rispettano le norme di asepsi e in caso di una reazione vasovagale da dolore acuto di certo non saprebbero cosa fare.
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare dal mio Post, trovo che il Piercing sulla lingua sia sexy, ma non me lo farei neanche per 20000 euro.
Ciao a tutti![]()
cerca con google qualche sito di piercing ke ti fanno vedere le fotoOriginariamente inviata da Eurasia86
![]()
![]()
Originariamente inviata da DanyBologna
Grazie per la spiegazione approfondita![]()
No guarda non ci tengo ad avere incubi stanotteOriginariamente inviata da Sally
![]()
Mi ha sempre ispirato, però sul testicolo, ma è forse l'unico piercing che avrei paura di fare...
ma siamo matti!! :smt104 :smt018
Originariamente inviata da Pollo82
ma sei leso???? bè si questo lo sapevo![]()
ma non pensavo fino a questo punto
non farlo nè??? capit?
![]()
A me il pendolino corazzato non è che garbi molto come idea.
Tanto non devo farci delle battaglie campali nel senso stretto del termine.