o su capezzolo diciamo che viene messo nelle parti piu erogene per stimolare il pacere in continuazioneOriginariamente inviata da Lantis
o su capezzolo diciamo che viene messo nelle parti piu erogene per stimolare il pacere in continuazioneOriginariamente inviata da Lantis
boh il buco già c'è... però non mi piace
I piercing Genitali sono assai diffusi, ma hanno alcuni sgradevoli inconvenienti..Originariamente inviata da Eurasia86
Sono molto dolorosi da applicarsi, si infettano facilmente nei primi giorni e nondimeno si deve avere una forte carica di esibizionismo per mostrarsi al professionista nonchè ai partners.
I piercing possono stimolare reazioni allergiche anche non nell'immediato e molti dei Piercing che si reperiscono sul mercato sono fatti con metalli non a norma, poiche il famoso acciaio chirurgico è assai costoso.
Tanto per chiudere in bellezza il posizionamento di un piercing è una pratica invasiva e molti tatuatori o altro che li applicano non rispettano le norme di asepsi e in caso di una reazione vasovagale da dolore acuto di certo non saprebbero cosa fare.
Contrariamente a quello che si potrebbe pensare dal mio Post, trovo che il Piercing sulla lingua sia sexy, ma non me lo farei neanche per 20000 euro.
Ciao a tutti
cerca con google qualche sito di piercing ke ti fanno vedere le fotoOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da DanyBologna
Grazie per la spiegazione approfondita
No guarda non ci tengo ad avere incubi stanotteOriginariamente inviata da Sally
Mi ha sempre ispirato, però sul testicolo, ma è forse l'unico piercing che avrei paura di fare...
ma siamo matti!! :smt104 :smt018
Originariamente inviata da Pollo82
ma sei leso???? bè si questo lo sapevo ma non pensavo fino a questo punto non farlo nè??? capit?
A me il pendolino corazzato non è che garbi molto come idea.
Tanto non devo farci delle battaglie campali nel senso stretto del termine.