Se i puffi son tutti uomini (e 1 gay) come ha fatto a nascere puffetta?
e perchè puffetta è l'unica Donna?
Visualizzazione stampabile
Se i puffi son tutti uomini (e 1 gay) come ha fatto a nascere puffetta?
e perchè puffetta è l'unica Donna?
nn pensare a come è nata... pensa a quanto si diverte ora :D
ma vojo sapere anche come è nata :?
Non vorrei sbagliarmi, ma io mi ricordo che puffeta è stata trovata che vagava nel bosco...Quote:
Originariamente inviata da maya
Subito aveva i capelli neri, poi il grande puffo ha trovato una pozione magica per farla diventare bionda e carina, perchè era triste e si sentiva sola...
esci e vivi....cmq è nata da madre natura grand epuffo si impalava un albero!Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
:o :o :o ma...ma...i puffi come si riproducono allora, se puffolina(la piccola bimba) c'era già?Quote:
Originariamente inviata da Aftermath
Ho chiesto informazioni alla sorellina....Quote:
Originariamente inviata da scemo del villaggio!
Nel cartone dice che l'hanno trocata seduta su di un tronco che piangeva...
(hai bambini non si vanno a dire certe cose... poi diventano pervertiti come te già nell'infanzia...)
secondo te perchè ci sono i gabbiani?Quote:
ma guarda questa....oh ma dove vivi? secondo te come nascono i bambini?
facendo sesso? ma chi te le raccontra ste stronzate?
ora ti spiego....quando mandano una donna in sala parto...gli ficcano 2 colpi dietro la testa...e poi arriva il gabbiano e porta il bimbo...e per la pancia grossa....è perchè nn fate altro che ingozzarvi come maiale!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Credo che essendo un cartone animato per bambini non badassero a certe sottigliezze sulla riproduzione Mik...
domanda interessante!!!! ma concordo con ste :D
MA SCUSATE NN CI STAVA NONNA PUFFA? :o
:o dove l'hai vista?Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
nonna puffa??? hai bevuto eury???
Quote:
MA SI KE CI STAVA!!!LA VEKKIETTA QUELLA CON LO SCIALLE E GLI OKKIALI KE APPARIVA NELL ULTIMA SERIE CON NONNO PUFFO!
RAGA ME LA RICORDO VE LO GIURO! :o
ma c'è grande puffo nn nonno puffo! e cmq mi sn informata in famiglia e mi hanno detto che nn esiste nonna puffa eury.
Mavvaffanpuffo.
nonno puffo c'era col capuccio giallo su quello nn ci piove e mi pare anche di ricordare una nonna ma nn ci giurerei... mi informerò :lol:
No no... il nonno con il cappello giallo c'era.. me lo ricordo pure io, ma faceva parte della serie nuova (che faceva schifo)...Quote:
Originariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
http://www.hobbyandgolf.it/ImagesDb/29020226.jpg
a beh io nuova serie mai vista... cmq maya se questi sn i tuoi dubbi sei messa bene :roll: :D
RAGA NONNA PUFFA C ERA!!!
è comparsa nell ultima serie,vi ricordate?era incentrata tutta sui loro viaggi per il mondo cn la mongolfiera e stava cn nonno puffo!
mi dovete far fare la ricerca,porca zeppola?!
ME LA RICORDO! :x
ma senti da chi arriva la predica...da una che va a rompere il cazzo alla famiglia per sapere se c'era un nonno puffo...ma il tuo cervello è grosso come un puffo?Quote:
Originariamente inviata da Verdy
no micky il mio cervello nn c'è proprio... vedi la differenza? io almeno lo ammetto, tu sei ancora convinto di avere qlcs nella zucca!
ecco la differenza...io ho una testa e un cranio...tu una zucca contentente tanti semini!e cristo nn sono manco di maria sono di verdy...chissà cazzo cresce!Quote:
x la tua gioia escono tante piantine con la mia faccia :lol:
cazzo peggio della lebra!Quote:
dai smettila che in fondo che mi ami :lol:
Forse i puffi sono tutti ermafroditi..... ;)
sia che forse c'hai ragione? mi rammento qualcosa...Quote:
Originariamente inviata da Eurasia86
:lol: :lol: :lol:
http://www.pzsoft.it/Mortolino/image...fi%20porci.jpg
dotati i puffi cmq...