ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 124
Like Tree8Mi piace

Ragazze! Se avete scarpe usate...

  1. #71
    Pirobo Lucky Luciano
    Uomo 34 anni
    Iscrizione: 20/10/2005
    Messaggi: 4,021
    Piaciuto: 197 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da skipper Visualizza il messaggio
    salve,compro ballerine usate ,anche usatissime,se ne avete informatemi..grazie.pago bene..ciao

    hai anche ballerine usate?
    ciao, uscivo con una ballerina....usata poco: me la sono scopata solo un paio di volte!

  2. #72
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dada Visualizza il messaggio


    eccitatevi!
    non si sente la puzza... non si può eccitare

  3. #73
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Ma capisco l'attrazione per il piede, ma per l'odore lo trovo disgustoso

    ps: non so se è ancora in attività quell'utente ma se vede quella foto penso che gli scoppieranno le palle davanti al monitor xD

  4. #74
    God's Regret
    Ospite

    Predefinito

    Ragazze: Se avete vagine usate, non le buttate, le compro io.

  5. #75
    FdT svezzato
    Uomo 33 anni da Milano
    Iscrizione: 24/1/2010
    Messaggi: 143
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fulvio Visualizza il messaggio
    ke nn usate + nn buttatele! Le compro io!!!
    se vuoi di faccio regalere i vecchi stivali di mia nonna*






    * sono radioattivi e odorano leggermente di pipi di gatto

  6. #76
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Estero
    Iscrizione: 15/3/2010
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito bè, di stranezze peggiori ce ne sono.....

    comunque nike silver e shox interessano anche a me... se volete scrivetemi pure!

  7. #77
    MisterInvisible (non attivo)
    Intermittente

    Messaggio

    Quote Originariamente inviata da Lucky Luciano Visualizza il messaggio
    ciao, uscivo con una ballerina....usata poco: me la sono scopata solo un paio di volte!

  8. #78
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da martina Visualizza il messaggio
    silver bianche??
    a quanto? e che numero sono? potrebbero interessarmi

    Quote Originariamente inviata da $HiUppY$ Visualizza il messaggio
    io ne avrei....... ma poi cosa ci fai?????!
    se vuoi ti risp io....oltre a collezionarle un feticista le odora ne sente gli odori e li ama quagli odori e ama le scarpe usate delle donne e poi........bè se ne hai da tennis fammelo sapere baci

  9. #79
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    X feticista: rispondo alla domanda del topic che ti é stato chiuso in quanto sebbene trovo disgustosa questa pratica allo stesso tempo sono curioso e interessato, vorrei che mi spiegassi l'origine di questo tuo feticcio e il motivo percui provi piacere nel possedere scarpe usate da donna, i moderatori non avranno motivo di chiudere anche questo topic perché si tratta di semplice informazione.

    Ti dirò, non trovo affatto che sia anormale perché ognuno in base al proprio imprinting infantile e alle proprie esperienze matura col tempo determinati interessi, anche io provo un'innaturale attenzione verso i piedi e sono sicuro che sia determinato dal fatto che quando ero piccolo tutti erano interessati ai miei, tanto che ogni volta che li avevo nudi subito diventavano il tema centrale della conversazione e questo mi infastidiva moltissimo.
    La cosa ironica é che ora sono diventato come loro
    Però 1 - a me piacciono puliti e tenuti bene 2 - non provo eccitazione sessuale, e per quando ne so il feticismo vero e proprio é quello che spinge la persona a raggiungere l'orgasmo solo mediante l'oggetto della propria adorazione, o sbaglio?
    Francamente non trovo che sia anormale il tuo interesse per le scarpe, al più lo trovo terribilmente disgustoso , ma si sa....de gustibus..

    ps: sai invece cosa mi spaventa di voi feticisti? il fatto che non vi presentate nemmeno nei forum, voi semplicemente entrate come dei virus e spammate già le vostre assurde richieste, per di più alle 4 del mattino ! e ogni volta che si apre una discussione gestita in modo serio siete gli unici a non rispondere, sapete solo parlare delle scarpe come se poniate al di sotto di questo feticcio tutto il resto (vita privata e rapporti sociali compresi), questo si che é anormale. (non parlo solo di te, in generale vedo che l'atteggiamento é sempre quello in tutti i forum)
    Tempo fa ho conosciuto un feticista e ogni volta che cercavo di conversare normalmente con lui, magari del governo Berlusconi o di altre cose importanti subito mi rispondeva "eh si, purtroppo le cose vanno così....senti ma che numero porti?" -.-
    Spero vivamente dunque di ricevere una tua risposta completa

  10. #80
    Matricola FdT
    Uomo 42 anni da Milano
    Iscrizione: 30/6/2010
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cal Lightman Visualizza il messaggio
    X feticista: rispondo alla domanda del topic che ti é stato chiuso in quanto sebbene trovo disgustosa questa pratica allo stesso tempo sono curioso e interessato, vorrei che mi spiegassi l'origine di questo tuo feticcio e il motivo percui provi piacere nel possedere scarpe usate da donna, i moderatori non avranno motivo di chiudere anche questo topic perché si tratta di semplice informazione.

    Ti dirò, non trovo affatto che sia anormale perché ognuno in base al proprio imprinting infantile e alle proprie esperienze matura col tempo determinati interessi, anche io provo un'innaturale attenzione verso i piedi e sono sicuro che sia determinato dal fatto che quando ero piccolo tutti erano interessati ai miei, tanto che ogni volta che li avevo nudi subito diventavano il tema centrale della conversazione e questo mi infastidiva moltissimo.
    La cosa ironica é che ora sono diventato come loro
    Però 1 - a me piacciono puliti e tenuti bene 2 - non provo eccitazione sessuale, e per quando ne so il feticismo vero e proprio é quello che spinge la persona a raggiungere l'orgasmo solo mediante l'oggetto della propria adorazione, o sbaglio?
    Francamente non trovo che sia anormale il tuo interesse per le scarpe, al più lo trovo terribilmente disgustoso , ma si sa....de gustibus..

    ps: sai invece cosa mi spaventa di voi feticisti? il fatto che non vi presentate nemmeno nei forum, voi semplicemente entrate come dei virus e spammate già le vostre assurde richieste, per di più alle 4 del mattino ! e ogni volta che si apre una discussione gestita in modo serio siete gli unici a non rispondere, sapete solo parlare delle scarpe come se poniate al di sotto di questo feticcio tutto il resto (vita privata e rapporti sociali compresi), questo si che é anormale. (non parlo solo di te, in generale vedo che l'atteggiamento é sempre quello in tutti i forum)
    Tempo fa ho conosciuto un feticista e ogni volta che cercavo di conversare normalmente con lui, magari del governo Berlusconi o di altre cose importanti subito mi rispondeva "eh si, purtroppo le cose vanno così....senti ma che numero porti?" -.-
    Spero vivamente dunque di ricevere una tua risposta completa
    sinceramente nn so esattamente da cosa possa provenire questo feticcio...io fin da piccolo usavo odorare e appoggiarmi scarpe di mia sorella e di mia madre con una predilizione per quelle da tennis quindi tutt'ora nella pratica dell'autoerotismo (masturbazione) amo farlo odorando scarpe usate e toccandomi con le stesse.....

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Che scarpe avete?
    Da John Galliano nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 615
    Ultimo messaggio: 21/12/2010, 18:09
  2. Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 18/12/2008, 16:09
  3. usate...
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 8/12/2008, 10:40