Originariamente inviata da
Cal Lightman
X feticista: rispondo alla domanda del topic che ti é stato chiuso in quanto sebbene trovo disgustosa questa pratica allo stesso tempo sono curioso e interessato, vorrei che mi spiegassi l'origine di questo tuo feticcio e il motivo percui provi piacere nel possedere scarpe usate da donna, i moderatori non avranno motivo di chiudere anche questo topic perché si tratta di semplice informazione.
Ti dirò, non trovo affatto che sia anormale perché ognuno in base al proprio imprinting infantile e alle proprie esperienze matura col tempo determinati interessi, anche io provo un'innaturale attenzione verso i piedi e sono sicuro che sia determinato dal fatto che quando ero piccolo tutti erano interessati ai miei, tanto che ogni volta che li avevo nudi subito diventavano il tema centrale della conversazione e questo mi infastidiva moltissimo.
La cosa ironica é che ora sono diventato come loro
Però 1 - a me piacciono puliti e tenuti bene 2 - non provo eccitazione sessuale, e per quando ne so il feticismo vero e proprio é quello che spinge la persona a raggiungere l'orgasmo solo mediante l'oggetto della propria adorazione, o sbaglio?
Francamente non trovo che sia anormale il tuo interesse per le scarpe, al più lo trovo terribilmente disgustoso
, ma si sa....de gustibus..
ps: sai invece cosa mi spaventa di voi feticisti? il fatto che non vi presentate nemmeno nei forum, voi semplicemente entrate come dei virus e spammate già le vostre assurde richieste, per di più alle 4 del mattino
! e ogni volta che si apre una discussione gestita in modo serio siete gli unici a non rispondere, sapete solo parlare delle scarpe come se poniate al di sotto di questo feticcio tutto il resto (vita privata e rapporti sociali compresi), questo si che é anormale. (non parlo solo di te, in generale vedo che l'atteggiamento é sempre quello in tutti i forum)
Tempo fa ho conosciuto un feticista e ogni volta che cercavo di conversare normalmente con lui, magari del governo Berlusconi o di altre cose importanti subito mi rispondeva "eh si, purtroppo le cose vanno così....senti ma che numero porti?" -.-
Spero vivamente dunque di ricevere una tua risposta completa