Avete notato che il 3ad presenta molti nuovi iscritti? insomma la puzza di piedi è, per i feticisti, un richiamo irresistibile! sniff sniff...
Avete notato che il 3ad presenta molti nuovi iscritti? insomma la puzza di piedi è, per i feticisti, un richiamo irresistibile! sniff sniff...
ciao! ho un paio di superga argentate praticamente nuove, un paio di converse basse, un paio alte, un paio di coque sportif bianche e blu e forse altre. Ti può interessare qualcosa? Quanto le paghi al paio?
Ti servono ancora ? Contattami
---------- Messaggio aggiunto alle 2:29 ----------
Ultima modifica di Canalfeder; 22/11/2011 alle 16:47 Motivo: Dati sensibili.
Anche io ne ho di scarpe ... quanto offri ?
ei ciao!!! so che son passati tipo 350 anni da quando hai pubblicato questo annuncio però se ti interessa e mele paghi, io di scarpe ne ho una caterba e tele vendo ben volentieri!!!!! sexy con tacco, ballerine, sandali con zeppa eleganti estive tutte rigorosamente usate
Contattami pure se ti interessa
Qualcuno ha riesumato un topic di 8 anni fa, cmq le mie scarpre puzzano tutte di piedi.
Io non ci voglio credere, ma purtroppo esistono soggetti che adorano le scarpe usate...
Nutro un profondo senso di disgusto e di pena, ecco.
Ciao ragazze.
Io invece cerco scarpe decoltè MOLTO usate (che si veda l'impronta del piede per capirsi).
Meglio se in vernice o pelle.
Mandatemi pure delle foto assieme al prezzo qui:
scarpeusate@hotmail.it
Oppure scrivete qui sotto.