Originariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Eurasia86
Il perizoma è l'ironizzazione di una mutanda....il triangolo che copre il culo è stato striminzito al solo scopo di mandare dei chiari messaggi subliminali all'uomo.Originariamente inviata da L@ry
Il tanga è un concept della mutanda, si tratta sostanzalmente di un esperimento mal riuscito, nei modeli più soft sarebbe un perizoma con i triangoli anteriori e posteriori assolutamente impercettibili all'occhio.
Quelli hard sono inconfondiili, poichè al posto del triangolo posteriore hanno un unico SPAGO di tessuto che serve esclusivamente a coprire la zona anale, e non sono visibili attraverso i vestiti bianchi e leggeri (in pratica la tipa sembra una che le mutande non le porta....altri messaggi subliminali).
Fondamentalmente imho sono un pò da zoccole.....però devo dire in tutta onestà che il perizoma mi stimola molto di più.
Originariamente inviata da *Luna*
Originariamente inviata da Recs
WoW
firefox di merda....-.-' scusate.
io pensavo fossero la stessa cosa... ma vista sta cosa.. penso di avere tanga ioOriginariamente inviata da *Luna*
il perizoma è quello che ha il filo sul culo..
il tanga è fatto come una mutanda normale soltanto che ha i fili dalle parti..
capito?
io sempre pensato che tanga fosse che dietro è sottile e il perizoma è che è piu largo
ma poi boh, metto quel che me piace sai che me frega de come se chiama..