ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 51

Famiglia cristiana

  1. #21
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DummyV Visualizza il messaggio
    Dopo aver sentito le contestazioni al funerale di Heath Ledger da parte di alcuni fanatici di una chiesa americana (non di confessione cattolica, ma una delle tante branche estremiste della chiesa americana), ahimè non mi stupirei più di tanto se anche questo un fondo di verità ce l'avesse
    Ti dirò......I CONTENUTI IN SE' potrebbero anche essere veri, nel senso che ci sarà qualche confessione estremista che la pensa realmente così, però c'è qualcosa in quell'articolo che mi dà l'impressione di presa in giro
    Non mi sembra che abbia toni sufficientemente "professionali" (non mi è venuto un termine migliore )

  2. #22
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Perchè farsi quesiti, possiamo sempre attendere che qualcuno posti una fonte che non sia "anticattolico.org" o qualche altro strano sito dichiaratamente cattolico

  3. #23
    Fugge. Luna Rossa
    Donna 33 anni da Bari
    Iscrizione: 19/4/2008
    Messaggi: 2,954
    Piaciuto: 40 volte

    Predefinito

    Si lamenta di annoiarsi.

    Dorme troppo, o troppo poco.


    Assurdo

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Donna 31 anni da Arezzo
    Iscrizione: 15/11/2007
    Messaggi: 455
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh, dato che mi riconosco in 29 punti andrò da un esorcista!!!

  5. #25
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Estero
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 1,246
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    E i cibi gotici che sono? Le olive nere?
    No...i cibi gotici sono ben altro...

    (visione dell'immagine adatta solo hai maggiorenni)

    Contiene lo stampino per aiutar a far espandere il satanismo al suo interno!

    Attenti a non mangarne troppi!













    Ma vaffanculo!

  6. #26
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Roma
    Iscrizione: 15/3/2008
    Messaggi: 280
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *GeMy* Visualizza il messaggio
    lo avevo già letto

    io mi riconosco in alcune
    dove andremo a finire?!^^
    quoto!

  7. #27
    Overdose da FdT Yoda
    Uomo 30 anni da Trento
    Iscrizione: 13/9/2007
    Messaggi: 5,654
    Piaciuto: 3 volte

    Occhiolino

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio
    OK...ho cercato ma non ho trovato nessun topic del genere...anche se questo articolo è vecchiotto fa ancora il giro di internet e ho deciso di pubblicarlo anche qui,molti di voi lo conosceranno già.
    Se questo topic esiste già chiedo di chiuderlo.

    Coooooooooomunque....

    Il seguente articolo è stato pubblicato su Famiglia cristiana USA e poi è stato tradotto in italiano...

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l'allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
    La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
    Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.
    Si veste spesso di nero.
    Si mette t-shirt di bands o riferite al rock.
    • Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero.
    • Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana.
    Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing.
    Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album).
    Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico.
    • Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport.
    • Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana.
    • Si droga.
    • Beve alcolici.
    • Ha istinti suicidi o è depresso.
    • Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo
    Si lamenta di annoiarsi.
    Dorme troppo, o troppo poco.
    • E' eccessivamente sveglio durante la notte.
    • Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce.
    • Chiede troppa privacy.
    Passa molto tempo in solitudine.
    Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.)
    • Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto.
    • Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri.
    • Non va a scuola.
    • Passa molto tempo fuori casa.
    • Mangia troppo o troppo poco.
    • Mangia cibi gotici.
    • Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.)
    • Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare)
    Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo.
    Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC.
    • Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica.
    • Balla in modo sensuale o provocatorio.
    • E' omosessuale e/o bisessuale.
    S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo.
    • Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic".
    • Si definisce gothic.

    Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
    Fermatela in tempo!

    Ebbene,io non ho altro da aggiungere...a voi i commenti


    qlle in neretto sn qlle k faccio...... SIII SONO SATANICOOOOO!!!...-.-"



    k cazzata

  8. #28
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    oddio mi sembra un articolo assolutamente stupido e banale,
    e da cattolica non mi sento mi sento assolutamente così bigotta ...

  9. #29
    Chien Andalusia
    Donna 35 anni da Venezia
    Iscrizione: 1/4/2007
    Messaggi: 2,311
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hand of blood Visualizza il messaggio

    Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l'allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio.
    Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti.
    La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un mondo immaginario di malvagità, oscurità e violenza.
    Se 5 o più delle caratteristiche seguenti sono abbinabili al vostro bambino, vi prego di aiutarlo ad allontanarsi dalle tentazioni di Satana attraverso consigli ma anche preghiere.
    • Si veste spesso di nero. fatto
    • Si mette t-shirt di bands o riferite al rock. fatto
    • Mette quantità eccessive di rossetto, smalto per le unghie e makeup nero. non eccessiva é.è
    • Si mette ogni tipo di strani gioielli di metallo e con simboli, come: croci rovesciate, pentagrammi, pentacoli, o altri simboli di Satana. [??? mozart adorava belzebù, rivelazione ]
    • Manifesta interesse verso tatuaggi e piercing. non solo interesse.
    • Ascolta musica gothic oppure ogni altro tipo di musica antisociale. il metal gotico non è antisociale!! (Marilyn Manson dice di essere l'anticristo, e parla pubblicamente contro il Signore. Eliminate ogni tipo di questi album [ciccio costano un pochino sai.. quasi quasi li nascondo che non passi il parroco] ).
    • Fa amicizia con altra gente che si veste, si atteggia o parla in modo eccentrico. ciao mamma esco coi miei amici.. sì solo coi truzzi promesso
    • Si mostra disinteressato riguardo ad attività costruttive, come: la Bibbia, pregare, chiesa o sport. quindi atei e agnostici =satana -.-'' ma per favore
    • Sembra molto interessato alla morte, ai vampiri, alla magia e all'occulto, alla stregoneria o qualsiasi altra cosa che implichi Satana. tutti i bambini USA ad halloween direi
    • Si droga. non vuol dire satanismo.
    • Beve alcolici. -.- allora tutti in famiglia. e trovami un prete che non beve
    • Ha istinti suicidi o è depresso. e allora bruciamolo, che vuoi che ti dica
    • Taglia, brucia o partecipa ad ogni genere di autolesionismo GLI EMO SONO SATANA! X°°°D
    • Si lamenta di annoiarsi. con dei genitori così, sai forse..
    • Dorme troppo, o troppo poco. eccola qua, bruciatemi!
    • E' eccessivamente sveglio durante la notte. ma per favore -.-
    • Odia il sole oppure ogni altro tipo di luce. ahahah
    • Chiede troppa privacy. -.- se mia madre non fosse così ficcanaso ne pretenderei meno.
    • Passa molto tempo in solitudine. eh, sennò ci sono gli amici dark.
    • Chiede tempo per stare da solo e in silenzio. (Questo perché potrebbe parlare con gli spiriti malefici attraverso la meditazione.) bruciamo anche i buddhisti adesso sììì!! e tutti quelli che fanno yoga!! e tutti quelli che pensano da soli e non solo in chiesa sììììììììì
    • Insiste per passare del tempo da solo con i suoi amici, senza l'accompagnamento di un adulto. ECCHEC*****!!
    • Non porta rispetto alle autorità; insegnanti, preti, e anziani, ma anche altri. c'è rispetto e rispetto. lo porto, ma non è venerazione -.-
    • Non va a scuola. mandatelo a lavorare
    • Passa molto tempo fuori casa. ripeto: con dei genitori così
    • Mangia troppo o troppo poco. mazzi suoi no?
    • Mangia cibi gotici. ahahah cosa sono, cadaveri?
    • Beve sangue o manifesta interesse nel berlo. (I vampiri credono che questo attiri Satana. Questa azione è molto pericolosa e deve essere fermata immediatamente.) ahahah fermatelo, l'AVIS non è un'enoteca!!
    • Guarda la televisione via cavo o altri programmi corrotti. (Chiedi alla tua chiesa locale per i programmi che tuo figlio dovrebbe guardare) oh mio dio
    • Gioca a videogames che contengono violenza oppure videogames di ruolo. quindi D&D è satana.. alè
    • Usa internet eccessivamente oppure passa molto tempo sul PC. squartando gatti neri?
    • Fa simboli satanici e/o fa headbanging ascoltando musica. tanto non sanno cosa vuol dire headbanging..
    • Balla in modo sensuale o provocatorio. ommioddio. ommioddio
    • E' omosessuale e/o bisessuale. le ha scritte hitler 'ste cose? la prossima è: "vostro figlio è ebreo? è nero?"
    • S'interessa di religioni pericolose: Satanismo, Scientology, Filosofia, Paganismo, Wicca, Induismo e Buddhismo. ***** hai contro l'induismo, il buddhismo, la filosofia, wicca? ma stiamo impazzendo? gli altir nonli prendo nemmeno in considerazione -.-
    • Indossa spille, adesivi, o qualsiasi altra scritta come: "Sono gothic", "Sono morto", "Sono così gothic". beh a questi faccio un monumento
    • Si definisce gothic.

    Se cinque o più di queste cose vengono fatte da tuo figlio, intervieni subito. La cultura gothic è pericolosa e avvicina a Satana.
    Fermatela in tempo!
    ..cinque o più..? BRUCIATEMI!

  10. #30
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 28/8/2007
    Messaggi: 8,109
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma vaffanculo (x chi ha scritto tutto ciò s'intende)

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Lettera su Famiglia Cristiana, funerali ai Mafiosi
    Da Yoda nel forum Argomento libero
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 30/4/2009, 18:02
  2. La dottrina cristiana dovrebbe essere abbandonata?
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 281
    Ultimo messaggio: 1/7/2008, 12:21
  3. Banda Bassotti - Famiglia Cristiana
    Da twix ™ nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 26/9/2007, 22:34
  4. Due discordanze nella religione cristiana
    Da L (Elle) nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 6/4/2007, 17:15
  5. numana nelle marche "santa cristiana"
    Da Silvietta16 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/10/2006, 3:11