immaginate.. dovete farla pagare carissima a qualcuno..
siete per il colpo secco o per la tortura prima del colpo di grazia?
colpo secco: ossia? sparo, strozzamento ecc ecc ..
tortuta: sbizzarritevi a descrivere cosa fareste.
Visualizzazione stampabile
immaginate.. dovete farla pagare carissima a qualcuno..
siete per il colpo secco o per la tortura prima del colpo di grazia?
colpo secco: ossia? sparo, strozzamento ecc ecc ..
tortuta: sbizzarritevi a descrivere cosa fareste.
buongiorno :)
ghghghg si vede che ho una giornata splendida :lol:
a parte gli scherzi, sono curiosa di vedere se sono l'unica infida bastarda qui dentro ( e non credo di essere sola..) :D
:029:
ci sono minori che leggono il forum,non posso parlare...ma credimi,non sei sola :nice:
ah già!! scusate! non avevo considerato i minori.
avete presente il tritcarne a manovella?
un braccio là dentro... e in più ci butterei sopra aceto e sale... a chi so io starebbe bene questa tortura...
osti.. bestiale questa
Naaa, non fa per me la tortura....preferirei farlo inginocchiare davanti a me e farmi guardare negli occhi mentre gli appiccico la canna di una pistola alla fronte per poi fare fuoco :D
arrivi subito al dunque!
quoto, un po' di urla.
terrorizzarlo in modo che non desideri altro che la morte..
e poi BOM...una pallottola nel cervello, stanca di sentirlo urlare.
:roll: siamo fantasiosi.......
allora lo prenderei lo crocifiggerei in camera mia......
lo farei mordere da tanti criceti affamati.....
dopodiche lo butterei giu da un aereo cosi prima di sfracellarsi ripensa a quello che mi ha fatto.....
l'ultimo pezzo è interesante :D ma quello del "guardare negli occhi prima del colpo finale" (di darkness creature) èdavvero perfido. poi preferisco torturarlo di mano mia...non lasciare questa soddisfazione ad altri
Io sn per la tortuta senza dubbio...
proporrei...uno spellamento a partire dalla classica pellicina delle unghie..(è sempre stato il mio sogno farlo *.*:nice:)...:roll:oppure per 1 cosa 1 pò più sbrigativa...lo legherei stretto a 1 albero e gli darei fuoco:029:...mi disp + che altro per l'albero...:(però spesso pagano anche gli innocenti..:011:
i lecca lecca di gemy mi hanno fatto venire idee folli di tortura.... ahahah bucherellarlo con i lecca lecca e darlo in pasto a bambini delle elementari affamati
Gli darei una Fruit Joy e lo costringerei a non masticare :roll:
se è pisellabile, stupraggio
se è evitabile, rottamaggio immediato....
gli faccio vedere i programmi della De Filippi, il Maurizio Costanzo show e Porta a porta
massacrarlo di botte,cartoni in bocca,testate,calci nella schiena finchè non crepa a sto modo,sta a lui decidere quanto agonizzare..