dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male :lol:
Visualizzazione stampabile
dipende dalle circostanze, cmq una bella esecuzione alla hitman con il cavo di fibra nn sarebbe male :lol:
cavolo ci date dentro pero' ;)
Gli farei fare carriera come star a luci rosse, dopodichè lo evirerei e lo accuserei di qualche delitto di modo che mentre lui sconta una pena assurda io mi godo i suoi beni spedendogli videotape dove faccio la popò nella sua jacuzzi :041:
Io lo torturarei, ma adesso non mi viene in mente niente!
una tortura leggera e veloce (magari psicologica) e poi un bel colpo secco (fisico)!
...tipo figuracce ovunque (con il bonus di qualche calcio nel sedere) e poi buttarlo giù x una rupe....:roll: strano ma non riesco a pensare niente di + diabolico!
prendo ispirazione su cosa che farei ad una persona reale............... allora ciò che farei sarebbe.................
legarla ad una sedia......passeggiarle di fronte con aria minacciosa e sghignizzosa.....
inciderla con una bella lama su vari punti del corpo, mentre lei piange e grida, poi rinfacciarle le cose e spegnerci delle belle sigarette negli occhi! mmmmmmmmmmm :P poi le inciderei i talloni, la slegherei e gli direi....."vai sei libera ora puoi scappare......muahahahahahah" :077: quando sarà per terra agonizzante dal dolore gli passerei il pelapatate per tutta la schiena! e poi le infilerei una bella lama lunga giù per la gola hiihihhihihihihi :074:
ehhhm............bè farei quasi così.....non propio uguale uguale :lol:
XD
ahahahahahahahah si lo ammetto :lol:
è una scena che mi è rimasta impressa :P XD
ma nessuno ke si diverte a strappare i tendini??
vabbè ci penso io...:lol:
io invece lo/la attaccherei su un muro in qualche modo, messo tipo l'uomo di leonardo, e con una lametta o un piccolo coltello gli farei dei tagli un po' su tutto il corpo, faccia esclusa.
dopodichè applicherei sui tagli una bella mano di cemento armato(brucia che è una roba unica) e mi farei una bella risata.
poi una ginocchiata in muso
gli/le infilerei la fine del rotolo di carta assorbente (la parte dura) nel culo e gli ficcherei un'intera cucciolata di ricci dentro.
fateli soffrireeeeeeeeeeeeeee
no... proporrei la tortura perpetua e mantenerlo in fin di vita
Vada per la tortura. Bisogna assaporarla la vendetta :lolll:
Ma io semplicemente lo chiuderei in una stanza buia, senza luce, acqua o mangiare. E che morisse così, lentamente.
Oppure lo legherei a una sedia e gli darei tante di quelle botte con il randello xD
Acido,acido,acidooooooooooooooooooooooooooooooo:lo l:
tortura.. assolutamente!! Allora.. pensando agli uomini.. siamo a -6° e lo faccio spogliare tutto con una pistola puntata alla testa. poi gli faccio fare (da solo) una bella ceretta in tutto il corpo, così capisce cosa si prova. Poi gli metto un sacchetto di plastica intorno alla testa finche non sviene. Quando è primo di sensi lo bagno con l'acqua gelida che quando si sveglia ha l'impressione di congelarsi. Poi lo lego ad una sedia e gli tolgo con le pinze le unghie dei piedi, una ad una, così sentirò la musica delle sue urla. Prendo un coltello e gli tolgo un po' di pelle dalle cosce e dal petto dopodichè gliela faccio mangiare. Lo butto in terra di schiena e gli butto un bidone d'attack addosso. prendo delle foglie secche e gliele metto nella schiena. Prendo un rastrello e inizio a ''pulire il giardino'' fischiettando, mentre gli esce il sangue dalla schiena.
lo lego ad un letto e ci metto tanti chiodi. ce lo faccio stendere sopra e gli salgo addosso facendogli un massaggio ''alla giapponese''.. quando urla una coltellata in un ginocchio. lo faccio sedere ad una scrivania e gli infilzo le mani al tavolo con due matite di quelle grandi.
gli lego le caviglie con delle corde e lo tiro con una macchina finche non si strappano le mani dalle matite. lo rilego al letto (senza chiodi) e gli salgo seduta sopra con un coltellino in mano. inizio a passarglielo addosso e lo taglio sulla pancia e sulle guance. Gli taglio la gola e con il sangue riempio un piccolo contenitore di plastica.
me ne torno a casa mia. mi siedo davanti alla tv, a luce spenta, guardando zelig e sorseggiando da un calice di cristallo un ottimo drink pieno di ferro..
sijri ti adoro!
Tortura lunga e dolorosa!Se solo ci penso...:067:cmq io farei come nell'enigmista...gli farei mettere le mani dentro qualcosa di ferro da dove non può più toglierle e se ci prova la pelle e la carne vengono via :xOppure lo legherei sopra una sedia e lo infilzerei di aghi, poi li manderei pian piano giù..muhahhhahahahah!!!
mah..in genere non amo torturare qualcuno che non è in grado di reagire...suppongo che gli darei una morte rapida e quasi indolore..con un taglio netto con la katana...aprendolo in diagonale dalla spalla sinistra...al fianco destro...e poi tagliandogli la testa se agonizza troppo.
tortura sì, ma per ucciderlo deve aver fatto qualcosa di veramente scandaloso
non siamo tutti uguali e a tua informazione gli animali non torturano.
uccidono e mangiano.