è un pregiudizio x chi non lo ha mai provato, ma chi lo fa non lo ammetteOriginariamente inviata da ANTONIO
è un pregiudizio x chi non lo ha mai provato, ma chi lo fa non lo ammetteOriginariamente inviata da ANTONIO
Ma dipende da molte cose secondo me, alcune ragazze ritengono "schifoso" mettersi dentro un dito, e sentire le parti molli della propria vagina. (NOn vedo cosa ci sia di schifoso, cavolo è il tuo corpo!). Oppure hanno schifo ad un contatto con le proprie secrezioni. Ora, di solito queste ragazze sono piccole e o inesperte e cambieranno idea. Alcune invece gli rimane, come hanno detto altri, per un indottrinamento errato dalla parte della famiglia.
P.s. quindi mi trovo daccordo ancora con Eurasia. Ha qualche anno in meno di me, ma la trovo davvero molto, molto matura. La ragazza farà strada!
io ho provato e non mi piace.. non ke faccia skifo, ma non mi da assolutamente niente..
Originariamente inviata da Sally
e vabbè ma tu c'hai con ki procreare...
esattoOriginariamente inviata da Eurasia86
Originariamente inviata da Sally
e allora non rompere
ma uffaaaa davo solo il mio giudizio.. ke cmq, anke provando,, non mi piace.. bohOriginariamente inviata da Eurasia86
almeno tu ammetti di aver provato
e bè certo mica scema sono...Originariamente inviata da Verdy
Chi lo dice,sta tranquillo che è quella gente che lo fa di piu