beh allora posso confessareOriginariamente inviata da Lantis
ma nuuuu
beh allora posso confessareOriginariamente inviata da Lantis
ma nuuuu
Ma quindi per venire con te ci vuole qualche tipo di licenza o titolo di speleologo?
Originariamente inviata da Lantis
Originariamente inviata da WEEda-GIULZ
E fu così che l'orgoglio di recs morì definitivamente
Originariamente inviata da Eurasia86
per fotografare le tue parti intime ce vuole er microscopio della nasaOriginariamente inviata da StE_oDiN_dIvInE
Peccato per Ste perchè x me gli scienzati dell'Agenzia Spaziale Europea hanno dovuto lanciare in orbita un apposito satellite perchè non si riuscivano a spiegare l'anomala presenza di un oggetto volante non identificato che creava problemi al traffico aereo del centro-italia
è bellissimo vedere come vi prendete per il sedere fra voi maschi
Lo so e ti capisco che ti risulta difficile accettare nuove realtà e fenomeni mai visti di macroscopica grandezza ma ti garantisco che si tratta tuttora di un caso di rilevanza scientifica che in se e per se non mi darebbe nemmeno fastidio se non fosse per quelle maledettissime visite guidate e scolaresche in gita che vengono ad osservare da vicino il grande bamboo 8)Originariamente inviata da Eurasia86
Pillole di cultura generale:
Il pene più lungo presente in natura appartiene alla balena azzura il quale può raggiungere una lunghezza che supera i 3 metri.
Potete continuare il vostro discorso...