No no... è assurdo!!
No no... è assurdo!!
Andando avanti coi video si fa sempre meno divertente... poveraccio...
Questo qui è skizzato.
non so se questo l'avete visto... ha toccato il fondo...
YouTube - Francesco Boccia VS Richard Benson n.1
Richard Philip Henry John Benson (Woking, 10 marzo1955) è un chitarrista e persoaggio televisivo italiano di origini britanniche. Personaggio controverso del panorama musicale e televisivo italiano, nella sua carriera ha condotto diverse trasmissioni radiofoniche a sfondo musicale; in televisione, è saltuariamente ospite di programmi varietà.
Durante i concerti, inoltre, è spesso oggetto di insulti e lanci di oggetti sul palco.
Richard Benson - Wikipedia
Certamente fa ridere il suo comportamento..ma personalmente nonostante faccia ridere anche me trovo quest presa per il culo che gli fanno,veramente di pessimo gusto..voi che ne pensate?
Un pooollloooooo! Un poooooooooooooooooooolllllooooooooooooooooooooooo! Possiamo sacrificare questo pollo a satanaaaaaa! Un pooooooooooolloooooooooooooo!!! Come una colla tra serpe e serpeeee! A satanaaaaaaaaa!
Mo dio..non l'avevo mai visto prima poverino mi fa una pena assurda.....chissà come si sentirà depresso.
credo che questo sia uno dei tanti aspetti negativi dell'essere famosi.
A volte per colpa dell'ignoranza si può rimanre bruciati dai riflettori.
anche se mi tocca ammettere che è un vero spettacolo scappa da ridere un bel po'...
anche se davvero mi fa star male vedere le persone farsi prendere così per il c*lo.
A me fa tenerezza.