che sfigato,
poi la parte del pollo sacrificato a Satana
uddio che demente...
A vederlo, a me adesso fa tenerezza...
Adesso fa il buffone per fare "successo"...
Ma c'era un tempo in cui era un personaggio serio e suonava bene, caspita se suonava bene, io ho un video didattico di insegnamento chitarristico di 1 ora e mezza di 15 anni fa circa, dove spiega le tecniche per suonare la chitarra in modo classico, in modo rock, blues, scale in plettrata alternata e in legato, fraseggi, tapping, sweep picking, riff e tante tecniche per chi la chitarra la conosce...
Poi anche un pezzetto dove fa alcuni effetti di chitarra che certo possono fare anche sorridere, come ho letto dai commenti sopra...
Era uno dei più stimati chitarristi italiani!
E al tempo era quasi al livello di chitarristi come Malmsteen, Gilbert e altri che erano di moda 20 anni fa (che io seguo ancora ora naturalmente)...
Insegnava anche in alcune scuole di musica se non mi sbaglio ma di questo non ne sono sicuro...
Purtroppo dopo ha incominciato ad avere dei problemi alle mani per l'artrite e non ha più potuto suonare la chitarra come una volta fino a quando non ha avuto anche un incidente di cui vedo siete a conoscenza e lì il chitarrista che fu si spense forse del tutto...
QUELLO CHE STO SCRIVENDO E' UNA COSA SERIA.
Purtroppo ora si è un personaggio trash, un buffone, eh si...
Purtroppo si è dovuto riciclare e lui ha scelto così, di certo preferivo il Richard Benson di 15 anni fa!
Ma forse è stata un scelta o sparire definitivamente o fare così...
Oppure ha capito che ci avrebbe guadagnato di più facendo un personaggio piuttosto che fare il musicista serio di talento...
E su questo io stesso posso dire che ci sono di quei talenti che nessuno minimamente conosce...
In ogni caso di certo io non dimentico il musicista e chitarrista che fu.
Io questo avevo da dire su Benson ora riprendete a ridere
ma adesso ha fatto il personaggio
Richard Benson era molto bravo, si puo' imparare molto nei vecchi video come tamarrate!
arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
mi fa cagare quest'uomo..
questo sembra un'altra persona
adoro quest'uomo XD
O mio Dio... ... quest'uomo è un grande!!