in sudafrica una mia amica s è fatta convincere ad assaggiare un piatto del posto...
alla fine ha chiesto cosa fossero... erano formiche al forno... e lei: sanno d patata al forno
cmq dicono che gli insetti saranno il cibo del futuro... io spero in quel futuro d non esserci
Non vedo cosa ci sia di cosi orripilante. Sono proteine come tutte le altre. Magari tritati e cucinati a forma di hamburger sfuggirebbero alle pippe mentali di noi occidentali.yum
mah guarda... saranno quello che saranno ma non m va giù l'idea manco se gli dessero sapore ed odore d altro o li triturassero a mo d hamburger...
non so... fossi nato in amazzonia o nel borneo o attorno ad Ayers Rock avrei altre idee![]()
avrei fatto lo stregone... tt strafatto di polverine magiche... con un gonnellino d foglie e un osso nel naso cm dici te... armato con una lancia... zero problemi... una vita feeka![]()
preferirei diventare vegetarianaaaaaaaaaaaaa.............
![]()
vermi, cavallette, manzo, maiale...
... che importa, sempre carne è!!
Eh no, esistono molti tipi di carne:
Carne di maiale e di manzo sono simili.
Pollo e altri pennuti hanno una carne ben diversa da quella sopra.
Il pesce non è carne però è sempre simile.
Carne o polpa di crostaceo, molluschi e vermi.
Sono tutte famiglie di carne ben diverse e hanno un altro sapore l'una dall'altra, quella dei vermi fa particolarmente schifo perchè se li schiacci esce l'acqua dei loro corpi il che non mi fa pensare a qualcosa di buono.
li preferisco nel minestrone....![]()